Ho una stanchezza da sfinimento e il bagno caldo mi ha dato il colpo di grazia.Ceno prima che mi corco sul divano![]()
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Lasciamo perdere Dio qui, grazie.
Ieri sera in trasmissione ho fatto una fatica tremenda per intervenire senza tossire continuamente. E dovevo avere una voce molto simile a quella di Pizul.
Stasera prove generali con il coro per il concerto di marted�. Non so se ridere o piangere.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Albero di Natale in ufficio di compensato bianco con applicazione di glitter e lucine lungo il perimetro.
Adattissimo all'ambiente direi.![]()
Avrei voglia di scattare una foto e dargli un titolo "L'idea del Natale".
..Spes ultima Dea..
Dopo mesi riesco a mettermi sul divano ed ad ascoltare musica![]()
no io no,il divano e pieno di dischi li sento in piedi...![]()
" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui
Intorno il caos ma non importa.
Ho bisogno di musica per l'anima![]()
Penso che oggi non vorrei uscire di casa, questa influenza non accenna a passare.
Stanotte ho dormito, incredibile, cinque ore filate. Mi sento rinata!
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Ho dormito sei ore e mezza e mi sento uno zombie
Per stare bene devo toccare le 9-10 ore, meglio se 11-12 ore, di sonno![]()