Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bauxite
Dovresti tenere una rubrica in cui consigli letture adatte alle diverse esigenze oppure semplicemente personalizzate.
non posso: appena ci ho provato la potentissima lobby segreta dei lettori albini della Mazzantini mi ha inviato minacce subliminali affinch� non procedessi a mossa alcuna, e allora ho desistito
-
Citazione:
axeUgene
non posso: appena ci ho provato la potentissima lobby segreta dei lettori albini della Mazzantini mi ha inviato minacce subliminali affinch� non procedessi a mossa alcuna, e allora ho desistito
:asd: ci sono trame che vanno oltre il plot!
-
Chi vuol esser lieto sia: del doman non v'� certezza
-
Ho le vibrisse segnalanti tristezze contagiosissime.
A proposito, mia madre ha partorito con gatta surrogata sei gattini molto belli: qualche calabrese referenziato vuole adottarli?
(No serial killer e case farmaceutiche :v)
-
Citazione:
Bauxite
:asd: ci sono trame che vanno oltre il plot!
ma che non superano il Plof mattutino e vengono sommerse dall'oblio durante la giornata; meglio la settimana enigmistica :v
-
Citazione:
nahui
Ho le vibrisse segnalanti tristezze contagiosissime.
A proposito, mia madre ha partorito con gatta surrogata sei gattini molto belli: qualche calabrese referenziato vuole adottarli?
(No serial killer e case farmaceutiche :v)
Io me lo prenderei un gattino :bua:
Casa farmaceutica mi pare di no ma non mi sentirei di garantire sul serial killer :v
-
Citazione:
axeUgene
ma che non superano il Plof mattutino e vengono sommerse dall'oblio durante la giornata; meglio la settimana enigmistica :v
Anche quella senza stress da prestazione!
-
Con mia sorella siamo appena giunte alla conclusione che il problema delle donne di famiglia � l'eccesso di sensibilit�. E' meglio avercela di cuoio, anche l'anima.
-
Citazione:
nahui
Con mia sorella siamo appena giunte alla conclusione che il problema delle donne di famiglia � l'eccesso di sensibilit�. E' meglio avercela di cuoio, anche l'anima.
Ti straquoto. Sono pienamente d'accordo con te. La troppa sensibilit� � la pi� grossa fregatura che si possa avere.
-
Raga', pure quella della sensibilit� � una questione sempre aperta anche ad ambiguit�.
-
una domanda... secondo voi si pu� essere stressati senza saperlo? In maniera inconscia?
-
Aivoglia, io inconsciamente sono nata con l'opzione stress.
Sono come una macchina superaccessoriata :v
-
Il Piano vendetta abbia inizio. No, stavolta non te a lascio passare liscia.
-
Cosa avranno fatto a Dark? :mumble:
-
Stamattina ho parlato talmente tanto con amore di Pisa ad una mia amica che alla fine mi ha detto:"Oh mi hai convinta, ci vado!"
Promuovo il turismo pisano :v
Devo preparare lo zaino :love: