Chi vuol esser lieto sia: del doman non v'� certezza
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Ho le vibrisse segnalanti tristezze contagiosissime.
A proposito, mia madre ha partorito con gatta surrogata sei gattini molto belli: qualche calabrese referenziato vuole adottarli?
(No serial killer e case farmaceutiche)
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Con mia sorella siamo appena giunte alla conclusione che il problema delle donne di famiglia � l'eccesso di sensibilit�. E' meglio avercela di cuoio, anche l'anima.
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Raga', pure quella della sensibilit� � una questione sempre aperta anche ad ambiguit�.
una domanda... secondo voi si pu� essere stressati senza saperlo? In maniera inconscia?
Bambol utente of the decade
Aivoglia, io inconsciamente sono nata con l'opzione stress.
Sono come una macchina superaccessoriata![]()
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Il Piano vendetta abbia inizio. No, stavolta non te a lascio passare liscia.
Cosa avranno fatto a Dark?![]()
amate i vostri nemici
Stamattina ho parlato talmente tanto con amore di Pisa ad una mia amica che alla fine mi ha detto:"Oh mi hai convinta, ci vado!"
Promuovo il turismo pisano
Devo preparare lo zaino![]()
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-