Ah bè adesso....:p
Visualizzazione Stampabile
Ah bè adesso....:p
:rolleyes: dici che non
[QUOTE=Didi;526124]pu
Witchblade. (e solo perch
Esatto [QUOTE=Passio;526496]Witchblade. (e solo perch
Questo
Citazione:
classifica:
Didi...6
ken89...5
Silviola...5
Summerina...4
Passio...4
Nutella...3
sagittario78...3
mat612000...2
Ape Regina...2
Papyrus...2
Guybrush...1
AdrianMaldonado...1
Xilinx23...1
Citazione:
già messi:
Hazzard - mork e mindy - Willie il principe di Bel Air - Blossom - la piccola grande nell - A-Team - The avengers - gianni e il magico alverman - Ally McBeal - Grey's Anatomy - Un detective in corsia - nip/tuck - super car - Primi Baci - Pappa e Ciccia - sposati con figli - Quantum leap - Tru calling - Una bionda per papà - Bayside school - Dead Like Me - Providence - Megalomen - Everwood - Roswell - Squadra emergenza - Ultime dal cielo - Il dottor Kildare - Doctor Who - Farscape - ralph supermaxieroe - Più forte ragazzi - Simon & Simon - Fantasilandia - Il Falco della Notte - Hardcastle e McCormick - Baretta - manimal - Witchblade
aiutino??????[QUOTE=Passio;526632]Questo
è tedesco?
Non
Beh?
Tutti zitti?
non ci sono veri intenditori :dunno:
Proviamo con un aiutino: l'evento principale che scatenava tutta la storia era una catastrofe che si abbatteva in una nazione.
Non ne ho la più pallida idea
Millennium?
Nu
Che stress!!!!!:wall:
guarda guarda cosa ho trovato nei bassifondi.....visto che le immagini di Passio non si vedono + e forse non si ricorda nemmeno lui quale era il telefilm, riapro io il gioco....
Allegato 11157
veramente io me lo ricordo benissimo.
aspetta che qualcuno indovini...:asd:
vabbè, allora lo riproporrai quando indovinerai...tanto se conosci i telefilm come conosci i film non ci vorrà molto....
quando ho stilato la classifica di indovina il film (285 pagine :bua: ) mi hai messo paura
Quello di ken è la vaccata detta anche Cleopatra 2525...
Quello di Passio.. non si vedono le immagini! riproporre riproporre! (a parte che se è troppo vecchissimissimo un pischellino come me non lo può indovinare)
[QUOTE]giCitazione:
classifica:
Didi...6
ken89...5
Silviola...5
Summerina...4
Passio...4
Nutella...3
sagittario78...3
mat612000...2
Ape Regina...2
Papyrus...2
Guybrush...1
AdrianMaldonado...1
Xilinx23...1
boyakki...1
Ok mi sembra che questo non sia in lista:
Tuono Blu
A team
Automan
Assolutamente no. I mezzi di Automan erano sparluccicosi e spigolosi e soprattutto blu e neri e disegnati da un cursore (anzi, da "Cursore") e non reali.
Nel telefilm da indovinare il mezzo principe della storia è quello in foto (domani ne metterò un'altra se mi è possibile) e il protagonista è in carne ed ossa. Come in tutti i telefilm di quel periodo è un reduce dal Vietnam e ci ha perso anche il fratello. Viene arruolato dal governo per eseguire missioni speciali con il mezzo in questione...
supercopter? (mi sembra si scriva così)