Nu
Nu
Che stress!!!!!![]()
[I][COLOR=red][FONT=Century Gothic][SIZE=3][COLOR=seagreen][B]Se io muoio non piangere per me, fai quello che facevo io e continuer
guarda guarda cosa ho trovato nei bassifondi.....visto che le immagini di Passio non si vedono + e forse non si ricorda nemmeno lui quale era il telefilm, riapro io il gioco....
qff_mq_5_007sd.jpg
All in all you're just another brick in the wall
Quis custodiet ipsos custodes?
veramente io me lo ricordo benissimo.
aspetta che qualcuno indovini...![]()
vabbè, allora lo riproporrai quando indovinerai...tanto se conosci i telefilm come conosci i film non ci vorrà molto....
quando ho stilato la classifica di indovina il film (285 pagine) mi hai messo paura
Quello di ken è la vaccata detta anche Cleopatra 2525...
Quello di Passio.. non si vedono le immagini! riproporre riproporre! (a parte che se è troppo vecchissimissimo un pischellino come me non lo può indovinare)
[QUOTE]giclassifica:
Didi...6
ken89...5
Silviola...5
Summerina...4
Passio...4
Nutella...3
sagittario78...3
mat612000...2
Ape Regina...2
Papyrus...2
Guybrush...1
AdrianMaldonado...1
Xilinx23...1
boyakki...1
Ok mi sembra che questo non sia in lista:
A team
[B][COLOR="DarkOrchid"]Nessun uomo pu
Automan
[I][COLOR=red][FONT=Century Gothic][SIZE=3][COLOR=seagreen][B]Se io muoio non piangere per me, fai quello che facevo io e continuer
Assolutamente no. I mezzi di Automan erano sparluccicosi e spigolosi e soprattutto blu e neri e disegnati da un cursore (anzi, da "Cursore") e non reali.
Nel telefilm da indovinare il mezzo principe della storia è quello in foto (domani ne metterò un'altra se mi è possibile) e il protagonista è in carne ed ossa. Come in tutti i telefilm di quel periodo è un reduce dal Vietnam e ci ha perso anche il fratello. Viene arruolato dal governo per eseguire missioni speciali con il mezzo in questione...
supercopter? (mi sembra si scriva così![]()