Visualizzazione Stampabile
-
Due film in dvd...
Ieri sera:
"Good Morning Vietnam"
Film con Robin Williams, su un dj mandato in Vietnam per tener alto il morale delle truppe, ma si scontra con le resistenze di alcuni superiori... Divertente e a tratti riflessivo.
E stasera:
"Romanzo Criminale"
E devo dire che mi
-
tentazioni d'amore, caruccio
-
l ho visto anchio l altra sera the departed...bello davvero...scorre via in fretta nonostante duri + di due ore...ben interpretato, sceneggiato benissimo...scorsese nn delude mai...
-
I figli degli uomini
E' un bel film, anche se alla fine lascia un pò l'amaro in bocca, forse la storia poteva essere approfondita di più.
Ray
Molto bello, con un fantastico Jamie Foxx.
Kill Bill vol.1 l'hanno dato ieri sera molto tardi su rete 4, come non approfittare di rivederselo per la centesima volta.
-
re
the island... veramente bello!:approved:
-
Ti amo in tutte le lingue....sinceramente mi aspettavo di meglio...
-
Stasera, in dvd:
"Arancia Meccanica".
Davvero bello, belle musiche ben scelte e sistemate nel vari momenti del film.
E poi, il discorso della manipolazione delle persone, attraverso il sistema di rieducazione dei criminali, lo scrittore sovversivo... Temi ancora oggi attuali.
-
-
DARK WATER versione americana
DARK WATER versione giapponese ma non l'ho finito ero troppo stanca :p
-
-
the grudge 2...
mi aspettavo di meglio...
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bia
Sleepers.
Davvero bello.
Anch'io (azzo significa che sono giorni che non vedo un film per intero). Carino.
Al cinema The Departed, e prima possibile voglio vedermi il film di Hong Kong dal quale Scorsese ha preso la sceneggiatura (Internal Affairs\Mou gaan dou).
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Pugaciov
Anch'io (azzo significa che sono giorni che non vedo un film per intero). Carino.
Al cinema The Departed, e prima possibile voglio vedermi il film di Hong Kong dal quale Scorsese ha preso la sceneggiatura (Internal Affairs\Mou gaan dou).
mi associo per SLEEPERS.. fantastico... pur essendo terribile visto che