Questa foto mi ha fatto mancare il respiro!Merci
Visualizzazione Stampabile
Questa foto mi ha fatto mancare il respiro!Merci
[QUOTE=Sousuke;901816]Ti ringrazio. Mi piace leggere e la ricerca maniacale dei dettagli per perfezionare con pazienza ma in modo inesorabile, nonch
Grazie. E' stupendo. Sono onorato dell'accostamento con tale film. Condivido con il protagonista il carattere poco incline ai rapporti sociali, la forza mentale e l'ossessione per certe passioni.
Ritengo divertenti, intriganti ed apprezzabili certe forme di pseudo-schizofrenia (ma solo apparenti), presenti anche in certi soggetti femminili.
Contraccambierò.
[QUOTE=Gloucester;901825]E' l'anche che mi inquieta, ma sono convinto che fosse voluto. Anzi, non mi inquieta affatto, e so che ne sei consapevole. S
[QUOTE=Novembre;901827]Die Worte sind
Sousuke.
Grazie, anche se francamente apprezzo di più le Peugeot (soprattutto esteticamente, perchè le ritengo più guidabili in senso sportivo e per la dotazione di serie) e non credo di avere bisogno di sveglie che consiglierei a qualcun altro (soprattutto in senso figurato, viste le note caratteristiche mentali e la reattività del personaggio fumettistico che mi rispecchia), dato che ormai sono abituato a svegliarmi naturalmente sempre allo stesso orario nei giorni feriali, in perfetta sintonia col mio orologio biologico interno come se mi trovassi in un ambiente militarista.
In tutta franchezza anch'io.
A volte sospetto che il nostro gusto sia poco dissimile.
Cosa reciprocamente inquietante, suppongo.
E' che tu sei un rebus.
Dopo Novembre che dichiara inquietanti convergenze con Sousuke manca solo che io inizi a desiderare una vacanza al mare, prima del G
Oh, my lord, io fossi in te non porrei limiti al destino. Tanto meno alla verve degli dei.
Già.
dark
Allegato 17083
mad
Allegato 17084
foxy
Allegato 17085
rev
Allegato 17087
syria perch
.
Ringrazio Sousuke perch
You're welcome.
La scelta di non rivelare quali avatar (a te dedicati in precedenza dal sottoscritto) siano quelli più azzeccati può permettere allusioni od insinuazioni altrui, anche divertenti, sulla propria persona.
Noto che apprezzi i razzi (magari in miniatura ed in foto), comunque. Scherzo.
Anch'io li adoro ma forse per motivazioni differenti, cioè per la loro celerità, la quantità di energia consumata per unità di tempo (in fase di partenza) e l'ambiente deserto circostante che solitamente richiede il loro lancio, soprattutto per esigenze di sicurezza.
Ti ringrazio per la scelta corretta.
[quote=Sousuke;902241]You're welcome.
La scelta di non rivelare quali avatar (a te dedicati in precedenza dal sottoscritto) siano quelli pi
Personalmente non ho una grande predilizione per i razzi e per i missili(sono piuttosto ignorante in materia) però alcuni aspetti del tuo scrivere e del tuo relazionarti con gli altri, in questo forum ovviamente, mi ricordano proprio i razzi e i missili. Lieta che tu lo abbia apprezzato.
[QUOTE=Grudge;901871]
cos'
[QUOTE=momoxx;901915]
syria perch
Momo