dark
chiaro_di_luna.jpg
mad
mad.jpg
foxy
foxy.jpg
rev
rev.jpg
syria perch
.
Moderatore Debate Square
"Era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti"
- P. Conte -
Angst essen Seele auf
Ringrazio Sousuke perch
You're welcome.
La scelta di non rivelare quali avatar (a te dedicati in precedenza dal sottoscritto) siano quelli più azzeccati può permettere allusioni od insinuazioni altrui, anche divertenti, sulla propria persona.
Noto che apprezzi i razzi (magari in miniatura ed in foto), comunque. Scherzo.
Anch'io li adoro ma forse per motivazioni differenti, cioè per la loro celerità, la quantità di energia consumata per unità di tempo (in fase di partenza) e l'ambiente deserto circostante che solitamente richiede il loro lancio, soprattutto per esigenze di sicurezza.
Ti ringrazio per la scelta corretta.
Ultima modifica di Sousuke; 23-07-2008 alle 17:12
[quote=Sousuke;902241]You're welcome.
La scelta di non rivelare quali avatar (a te dedicati in precedenza dal sottoscritto) siano quelli pi
Personalmente non ho una grande predilizione per i razzi e per i missili(sono piuttosto ignorante in materia) però alcuni aspetti del tuo scrivere e del tuo relazionarti con gli altri, in questo forum ovviamente, mi ricordano proprio i razzi e i missili. Lieta che tu lo abbia apprezzato.
[QUOTE=Grudge;901871]
cos'
???? ??????? ????????
[QUOTE=momoxx;901915]
syria perch
[FONT="Tahoma"]"Perch
Momo
"Io sono una Donna... e le Donne non distruggono niente ma coltivano, conservano.
Io non ho dimenticato cio' che ho vissuto, ho tutti i miei ricordi, soprattutto quelli che ti riguardano, tengo tutto dentro di me".
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .