artemis secchiona :ahsisi:
Visualizzazione Stampabile
artemis secchiona :ahsisi:
:Prr:
Che palleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeee!!!
[FONT="Tahoma"]S
E' possibile che in tutta Roma non esiste un cazzo di punto 187 che abbia un modem wifi?E' da stamattina che una manica di coglioni mi chiama per avvisarmi, informarmi, rettificare, chiedere, spiegare!Stronzate!STRONZATEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EEEEEEEEEEEEEEE!
Voglio un fottuto modem che funzioni, maledetti imbecilli idioti teste di cazzo.
Meglio che la fottutissima signora del"customer care"non telefoni per chiedermi se sono soddisfatta del servizio.Soddisfatta una sega. Vi pago un servizio che non sto usanso, maledetti.Maledetta Telecom.
Se Rosa mi chiede se ho chiesto il rimborso la fulmino. Stronzetta.
Dovresti essere più tranquillo ora.Dovresti.Perchè sei addirittura più cinico e insopportabile.
Come diamine fai a incazzarti come una bestia per la MINIMA cosa?!
Ma ti vuoi fare i cazzi tuoi,una volta,UNA,nella tua vita?
[FONT="Tahoma"]Eddieci.
Basta, domani mi sentono.
Non
Una ventina di giorni? ALTRI 20 giorni?!
Ve bene. Va benissimo. Auguratevi che però sia la volta buona, o potrei diventare molto, molto poco simpatica.
Incompetenti.
Smettila di miagolareeeeeeeeeeeeeeeeeee!
Devo andare al lavoro e non ne ho voglia.
Devo sbrigare del lavoro arretrato e non ne ho voglia.
Uffa.
Ok, adesso mi vado a spalmare un pò di vernici varie in faccia ed esco.
Oramai più che truccarmi mi restauro...per fortuna che l'antiquariato è sempre di moda...
E' vero, piangere non serve a nulla.
Dovrei rallegrarmi per aver perso due persone così squallide. Però mi fa male e tanto... perchè si sono presi gioco di me per mesi. E io... ignara. Tanto affetto dato ad entrambi...
I conti tornano, e benissimo. Ho perso una falsa amica, e un amico che mi cercava quando ciò poteva giovare al suo tornaconto. Adesso che con Angela ho chiuso... lui ha chiuso con me.
Si, torna tutto... perfetto.
Anita, grazie per avermi detto tutto.
Sarò un'altra da oggi. So la verità, fa male, ma è meglio così. Se prima avevo ragione... adesso ne ho il triplo.
Che schifo, che schifo... allucinante.
sono innamorata maledizione!
La telecom mi da gli appuntamenti e poi non chiama? Fanculo!
Le università in sicilia sono pessime? Ma siete sicuri? :look:
Aiutooooo! :bua:
[QUOTE=artemis;851214]Le universit
Ok ho i capelli peggiori della mia vita e devo uscire a cena in un ristorante ultrafighetto. Sono mosci dietro ed elettrici davanti, li ho tirati indietro con una forcina e sembro un a casalinga uscita dal 1967. Mi è cresciuto un brufolo in mezzo alla fronte e mia madre alla domanda "sto poi così male?" si è messa a ridere come una iena sotto solletico...e mi sembro un criceto.
Che giornata del cazzo!Si!
tutti a roma tranne io:bua:
2 ore di fila alla posta per sentirmi dire "Sono desolato e imbarazzato ma le ricariche postepay sono finite" Delosato? Imbarazzato?
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Un giorno me ne andrò per sempre. E' una promessa.
E a quel punto avrò rimpianto solo delle persone più care. Il resto lo mando assolutamente a fanculo.
Però non dev'essere male. Guardare dall'alto tutti come piangono per te... un banco vuoto a scuola...
Mentre adesso mi sento così sola.
Scomparirei dalla circolazione solo per questo.
Ma io dico, cazzo, i 16 anni sono gli anni più belli della nostra misera vita... o per lo meno dovrebbero esserlo... Ma come cazzo sarà il resto della mia vita se adesso sto cadendo in depressione, piango almeno ogni due giorni, e non faccio altro che illudermi che qualcosa possa cambiare?
Allora, o mi faccio suora... oppure scappo di casa. Sono entrambi apprezzabili. La seconda opzione fa preoccupare gli altri... forse non sarebbe male.
Sono paranoica è vero.
Morirete tutti, stupidi esseri umani.
perche' non lo capisce?
Bastaaaaaaaaaaaaaaaaa......... ma puoi per favore fare i cavoluci tuoi?????
Certe volte mi chiedo che razza di gente ho intorno.
O la cogliona sono io?!
Rileggere e scrivere nel blog
Basta,non ci capisco più nulla con te.
Un giorno mi cerchi,l'altro mi mandi a fanculo.
Deciditi una volta per tutte:siamo amiche o no?!
[QUOTE=Reverie;854906]Basta,non ci capisco pi
Supercalifragilisticespiralidoso...