E mannaggia capitano male, una terrona con un modo di fare tremendamente nordico :v
Visualizzazione Stampabile
E mannaggia capitano male, una terrona con un modo di fare tremendamente nordico :v
Puoi citare come precedente la common law dei campings, che prescrive il silenzio dalle 14 alle 16 :D
Ma con questo caldo, chi � che c'ha voglia di martellare a quest'ora? I muratori dell'est non stanno pure loro in pausa Moretti?
Sapete, mi odiano tutti :D
Perche' con il mio modo di fare li metto davanti al fatto che tutta la mia comunita' non fa un caxxo per cambiare le cose.
Mi dispiace per loro, l'educazione civica a scuola un poco la studiai.
Nahui si tratta di padre e fratello della proprietaria di casa, che tra l'altro e' una mia ex compagna delle scuole medie.
Una molto puntigliosa, per cui dovrebbe comprendere bene.
Efua, te lo dico col kuore: non fare la scassacazzi :D
Ieri a Der Kommissar � partito l'embolo perch� il comproprietario del nostro ballatoio aveva lasciato una busta di plastica fuori (che c'� dentro? Lo sai cosa c'� dentro? hai guardato? perch� non hai guardato? cose da pazzi, stanno andando fuori di testa, non si pu� mica lasciare la spazzatura nel ballatoio). Poi va a guardare, e c'era una povera piantina di menta in attesa di travaso. Insomma, uno potr� lasciare 5 minuti fuori una piantina prima di travasarla :v
Insomma, aspetta domani: se insistono protesta.
E' "solo" il terzo giorno, per questo mi sono permessa di pronunziarmi.
Sono tantissimo comprensiva ma vado per la buona creanza.
Intanto nu m'hanno fatto riposa'.
Pranzo cino-giappo. Ottimo, ma digerir� tra un secolo.
Dietry: grazie per l'ospitalita', io verrei ma voi c'avete delle brutte zanzare.
Cucino e con piacere magari nella valigia ci ficco delle bottiglie di pummarola :D
Poi pero' mi porti a mangiare veneto :v
Mi hai fatto commuovere con il video, diavolo di un Uomo!
Efua, mi stupisce la tua poca prontezza!
Mettiti a martellare pure tu.
:rotfl:
Tien a foja :asd:
Perch�?
Guarda che gli sdeng/sbong sono tanto liberatorii!
Si cosi' faccio ambiente unico con l'altra casa! :asd:
E' cos� che migliorano i rapporti umani!
Anche qui, per esempio, se vedi bene � tutto un unico loft, in cui gli ambienti sono divisi da tendine.
Tranne religione e spiritualit� che sta in una cripta di tufo, un poco umidiccia ma fresca d'estate, con panche di legno consunto e inginocchiatoi.
:rotfl:
Ueni a trovarmi presto, te ne prego :love:
Eppure sono campana come te ma non ho la tua prontezza di spirito.
Ecaxx nun e' giusto pero'.
Non pregarmi e fai opere di pene!
Comunque ti assicuro che appena riuscir� ad alzarmi dall'inginocchiatoio, che ho noleggiato perch� non si sa mai dove mi porter� la libido, verr� da te!
E vabbu�, io so' sfogliata riccia, tu sei frolla!Citazione:
Eppure sono campana come te ma non ho la tua prontezza di spirito.
Ecaxx nun e' giusto pero'.