E mannaggia capitano male, una terrona con un modo di fare tremendamente nordico![]()
E mannaggia capitano male, una terrona con un modo di fare tremendamente nordico![]()
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Puoi citare come precedente la common law dei campings, che prescrive il silenzio dalle 14 alle 16
Ma con questo caldo, chi � che c'ha voglia di martellare a quest'ora? I muratori dell'est non stanno pure loro in pausa Moretti?
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Sapete, mi odiano tutti
Perche' con il mio modo di fare li metto davanti al fatto che tutta la mia comunita' non fa un caxxo per cambiare le cose.
Mi dispiace per loro, l'educazione civica a scuola un poco la studiai.
Nahui si tratta di padre e fratello della proprietaria di casa, che tra l'altro e' una mia ex compagna delle scuole medie.
Una molto puntigliosa, per cui dovrebbe comprendere bene.
Efua, te lo dico col kuore: non fare la scassacazzi
Ieri a Der Kommissar � partito l'embolo perch� il comproprietario del nostro ballatoio aveva lasciato una busta di plastica fuori (che c'� dentro? Lo sai cosa c'� dentro? hai guardato? perch� non hai guardato? cose da pazzi, stanno andando fuori di testa, non si pu� mica lasciare la spazzatura nel ballatoio). Poi va a guardare, e c'era una povera piantina di menta in attesa di travaso. Insomma, uno potr� lasciare 5 minuti fuori una piantina prima di travasarla
Insomma, aspetta domani: se insistono protesta.
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
E' "solo" il terzo giorno, per questo mi sono permessa di pronunziarmi.
Sono tantissimo comprensiva ma vado per la buona creanza.
Intanto nu m'hanno fatto riposa'.
Pranzo cino-giappo. Ottimo, ma digerir� tra un secolo.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Dietry: grazie per l'ospitalita', io verrei ma voi c'avete delle brutte zanzare.
Cucino e con piacere magari nella valigia ci ficco delle bottiglie di pummarola
Poi pero' mi porti a mangiare veneto
Mi hai fatto commuovere con il video, diavolo di un Uomo!
Efua, mi stupisce la tua poca prontezza!
Mettiti a martellare pure tu.
Tien a foja![]()
Perch�?
Guarda che gli sdeng/sbong sono tanto liberatorii!
Si cosi' faccio ambiente unico con l'altra casa!![]()
E' cos� che migliorano i rapporti umani!
Anche qui, per esempio, se vedi bene � tutto un unico loft, in cui gli ambienti sono divisi da tendine.
Tranne religione e spiritualit� che sta in una cripta di tufo, un poco umidiccia ma fresca d'estate, con panche di legno consunto e inginocchiatoi.
Ueni a trovarmi presto, te ne prego
Eppure sono campana come te ma non ho la tua prontezza di spirito.
Ecaxx nun e' giusto pero'.
Non pregarmi e fai opere di pene!
Comunque ti assicuro che appena riuscir� ad alzarmi dall'inginocchiatoio, che ho noleggiato perch� non si sa mai dove mi porter� la libido, verr� da te!
E vabbu�, io so' sfogliata riccia, tu sei frolla!Eppure sono campana come te ma non ho la tua prontezza di spirito.
Ecaxx nun e' giusto pero'.