Visualizzazione Stampabile
-
Dopo il calo dovuto a raffreddore di settimana scorsa, questa mi sono ripresa alla grande. Sono andata tutti i giorni in palestra (tranne al martedì), con chisura in bellezza stamattina con un'ora e mezzo di cardio: step dance e country dance.
Tra l'altro a Step è stato molto bello perché ci ha divise in due squadre e ci ha fatto creare due diverse coreografie, poi abbiamo dovuto insegnarcele a vicenda e unirle in una coreo unica. Molto bello.
Concluderò la settimana sportiva domenica con un trekking in montagna che non si preannuncia leggerissimo (900 m di dislivello su 7 km, e ovviamente poi altrettanti in discesa per il ritorno). Vedremo se sopravvivo :asd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dark lady
Dopo il calo dovuto a raffreddore di settimana scorsa, questa mi sono ripresa alla grande. Sono andata tutti i giorni in palestra (tranne al martedì), con chisura in bellezza stamattina con un'ora e mezzo di cardio: step dance e country dance.
Tra l'altro a Step è stato molto bello perché ci ha divise in due squadre e ci ha fatto creare due diverse coreografie, poi abbiamo dovuto insegnarcele a vicenda e unirle in una coreo unica. Molto bello.
Concluderò la settimana sportiva domenica con un trekking in montagna che non si preannuncia leggerissimo (900 m di dislivello su 7 km, e ovviamente poi altrettanti in discesa per il ritorno). Vedremo se sopravvivo :asd:
Uh le coreo a squadre, che ricordo mi hai fatto tornare... :love:
...la non te la cavi scimiottando gli altri, devi per forza concentrarti sul tuo e darci dentro, a livello di coordinazione è molto impegnativo ma se arrivi al risultato finale hai soddisfazioni enormi :approved:
...in quanto ad attività sportiva sta settimana ho già abbondantemente superato la precedente [vabbè che non ci voleva tanto :rotfl:] e ho ancora 3/4 di w.e.per fare qualcosa, domani sera al mio resoconto farò meno brutta figura di domenica scorsa ;)
:ciaociao:
-
Buonasera sportivi, come annunciato nel mio precedente post qua sora sta settimana ho recuperato un pò dello schifo fatto nella precedente... :rotfl:
...molto mi ha aiutato il dayoff a sorpresa e le temperature miti di sti giorni, quindi balneazioni a tutta forza ed o.n.s. inaspettatamente raggiunto con 2,62 k.di nuoto in mare :cool:
...discreta pure l'attività ciclare con 63 k, diciamo abbastanza in linea con il periodo al netto delle altre attività sportive :)
...ed infine 2 ore e mezza di danza, anche qua non da record ma diciamo che avendo fatto un pò di tutto può andare ;)
...a volte penso che per avere risultati degni di menzione dovrei concentrarmi su un'attività sola, ma a me piacciono un sacco tutte e tre queste attività per cui devo cercare di ripartire tempo a disposizione ed energie residue nel migliore dei modi :o
...tanto fra poco dovrò per forza abbandonare il nuoto, ma finché dura sto strascico d'estate preferisco disperdermi in molteplici attività :approved:
...ed è tutto, a risentirci domenica prossima :ciaociao: