Pagina 115 di 115 PrimaPrima ... 15 65 105 111 112 113 114 115
Risultati da 1,711 a 1,714 di 1714

Discussione: Corpore sano

la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Dopo il calo dovuto a raffreddore di settimana scorsa, questa mi sono ripresa alla grande. Sono andata tutti i giorni in palestra (tranne al martedì), con chisura in bellezza stamattina con un'ora e mezzo di cardio: step dance e country dance.
    Tra l'altro a Step è stato molto bello perché ci ha divise in due squadre e ci ha fatto creare due diverse coreografie, poi abbiamo dovuto insegnarcele a vicenda e unirle in una coreo unica. Molto bello.
    Concluderò la settimana sportiva domenica con un trekking in montagna che non si preannuncia leggerissimo (900 m di dislivello su 7 km, e ovviamente poi altrettanti in discesa per il ritorno). Vedremo se sopravvivo
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Opinionista L'avatar di Ale
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Dopo il calo dovuto a raffreddore di settimana scorsa, questa mi sono ripresa alla grande. Sono andata tutti i giorni in palestra (tranne al martedì), con chisura in bellezza stamattina con un'ora e mezzo di cardio: step dance e country dance.
    Tra l'altro a Step è stato molto bello perché ci ha divise in due squadre e ci ha fatto creare due diverse coreografie, poi abbiamo dovuto insegnarcele a vicenda e unirle in una coreo unica. Molto bello.
    Concluderò la settimana sportiva domenica con un trekking in montagna che non si preannuncia leggerissimo (900 m di dislivello su 7 km, e ovviamente poi altrettanti in discesa per il ritorno). Vedremo se sopravvivo
    Uh le coreo a squadre, che ricordo mi hai fatto tornare...
    ...la non te la cavi scimiottando gli altri, devi per forza concentrarti sul tuo e darci dentro, a livello di coordinazione è molto impegnativo ma se arrivi al risultato finale hai soddisfazioni enormi
    ...in quanto ad attività sportiva sta settimana ho già abbondantemente superato la precedente [vabbè che non ci voleva tanto ] e ho ancora 3/4 di w.e.per fare qualcosa, domani sera al mio resoconto farò meno brutta figura di domenica scorsa

Opinionista L'avatar di Ale
    Buonasera sportivi, come annunciato nel mio precedente post qua sora sta settimana ho recuperato un pò dello schifo fatto nella precedente...
    ...molto mi ha aiutato il dayoff a sorpresa e le temperature miti di sti giorni, quindi balneazioni a tutta forza ed o.n.s. inaspettatamente raggiunto con 2,62 k.di nuoto in mare
    ...discreta pure l'attività ciclare con 63 k, diciamo abbastanza in linea con il periodo al netto delle altre attività sportive
    ...ed infine 2 ore e mezza di danza, anche qua non da record ma diciamo che avendo fatto un pò di tutto può andare
    ...a volte penso che per avere risultati degni di menzione dovrei concentrarmi su un'attività sola, ma a me piacciono un sacco tutte e tre queste attività per cui devo cercare di ripartire tempo a disposizione ed energie residue nel migliore dei modi
    ...tanto fra poco dovrò per forza abbandonare il nuoto, ma finché dura sto strascico d'estate preferisco disperdermi in molteplici attività
    ...ed è tutto, a risentirci domenica prossima

la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Buongiorno sportivi!
    Io reduce da una settimana impegnativa ma soddisfacente.
    Sono andata in palestra tutti i giorni da lunedì a venerdì, tranne martedì. Poi domenica ho fatto un'escursione di 19 km, con 900 metri di dislivello in salita e altrettanti in discesa. Impegnativa assai ma molto bella.
    Questa settimana sarò presa con le prove ma conto di farmi almeno tre giorni in palestra.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato