In quanto donna vicina ai 50 e potenzialmente prossimamente single (chi non lo
Visualizzazione Stampabile
In quanto donna vicina ai 50 e potenzialmente prossimamente single (chi non lo
:asd:
[QUOTE=nahui;1281218]In quanto donna vicina ai 50 e potenzialmente prossimamente single (chi non lo
Primo: bisogna sempre ricordarsi che si sta ascoltando un'unica campana, io me lo ricordo molto bene.
Secondo: 14 anni insieme con una perfetta ignorante, una megera, un mostro? Uhm, suvvia, ognuno ha le sue colpe.
Terzo: non ho letto una singola volta in cui Florian abbia confermato di essere andato incontro alle passioni di lei, ma un continuo "tesi ed antitesi" o "non avevamo interessi comuni". Come ho scritto non
Queste sono le circostanze, se Florian fosse stata donna sarebbe stato l'inverso.Citazione:
Cooooomunque per il resto concordo, in questo thread c'e' una visione troppo Maschilista della cosa, esistono le persone che fanno le cose per passione e quelle che lo fanno per convenienza, conosco personalmente maestri di ballo latino americano e country ed alla fine il quadro che si ottiene e':
Per par condicio allora consumer
[QUOTE=Macchia nera;1281251]I locali suddetti sono infestati dagli uomini ratto , dall'evoluzione degli sfigati che stanno fissi al banco nella discoteca di TRAINSPOTTING (chi non capisce la citazione si guardi il film) ma solo pi
la parrocchia?
[QUOTE=Macchia nera;1281251]Queste sono le circostanze, se Florian fosse stata donna sarebbe stato l'inverso.
Per par condicio allora consumer
[QUOTE=terra;1281222]al punto che nemmeno mi viene voglia di commentare.
Casomai ti posso consigliare dove evitare di cercarne. Al bar del paese, dove vedi sempre quegli assembramenti di gente che si ubriaca, bestemmia e si gira a fissare ogni persona che passa.
O in parrocchia , a meno che non ti piacciano i minorenni.
[QUOTE]Comunque non