Visualizzazione Stampabile
-
Troverà il verso di girare la frittata, di dire qualcosa.
Anche su due righe di "scienza" , cambia, vedi niente si origina da niente, nulla si crea nulla si distrugge, ora la butta sulla trasformazione. Mah...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gillian
fetta cosi' ulteriormente suddivisa:
cattolici 16,5%; protestanti 5,6%; ortodossi delle varie chiese (russa, greca, armena) 3,6%; anglicani 1,3%; copti e altri (battisti e pentecostali in ascesa) 5,0%
-
Stamani vista mostra Splendori Celesti a Firenze.
Caruccia, non molto grande, con installazioni anche interattive.
-
Citazione:
Vega
Stamani vista mostra Splendori Celesti a Firenze.
Caruccia, non molto grande, con installazioni anche interattive.
:mumble:
Pensavo che tu fossi esposta
:D
-
Sai com'è, me l'avevano chiesto...ho declinato l'invito, tutti i giorni la spola fra cielo e terra! :D
-
Citazione:
Vega
Sei passato dal nulla di crea nulla di distrugge a tutto si evolve? :mumble:
Guarda che qui ti viene contestata l'affermazione che la materia non esisterebbe senza essere creata mentre ciò che è fatto di spirito si. In base a cosa è a quale prova?
Lascia stare la tiritera dell'equazione e di rinchiuderci dio che non c'entra un tubo con fare affermazioni per partito preso come fai tu.
La Materia si muove dentro coordinate precise: spazio - tempo - altezza - lunghezza - profondità eccetera.
Lo Spirito no: ha dimensioni infinite, amici ed amiche!
Il nostro Corpo inizia e finisce: Vega (Cono, Gillian, Rdc ecc.) sulla sua lapide troverà scritto "nata il e morta il"
La nostra Anima non ha inizio e non ha fine. Poiché viene da Dio. Sarà la parte di noi che sopravviverà. Per sempre!!!
-
Citazione:
conogelato
1) La Materia si muove dentro coordinate precise: spazio - tempo - altezza - lunghezza - profondità eccetera.
Baggianata. Sarà il caso che ti aggiorni.
2) Lo Spirito no: ha dimensioni infinite, amici ed amiche!
La " metafisica" é Off Topic in questa discussione
3) Il nostro Corpo inizia e finisce: Vega (Cono, Gillian, Rdc ecc.) sulla sua lapide troverà scritto "nata il e morta il"
Corretto (finalmente!) . Grazie di non aver tirato un ballo " la Resurrezione"
Una precisazione, pero': Rdc non penso avrà una lapide. Ma non ci saro', comunque.
4)La nostra Anima non ha inizio e non ha fine. Poiché viene da Dio. Sarà la parte di noi che sopravviverà. Per sempre!!!
La " metafisica" é Off Topic in questa discussione
-
Citazione:
conogelato
La Materia si muove dentro coordinate precise: spazio - tempo - altezza - lunghezza - profondità eccetera.
Lo Spirito no: ha dimensioni infinite, amici ed amiche!
Il nostro Corpo inizia e finisce: Vega (Cono, Gillian, Rdc ecc.) sulla sua lapide troverà scritto "nata il e morta il"
La nostra Anima non ha inizio e non ha fine. Poiché viene da Dio. Sarà la parte di noi che sopravviverà. Per sempre!!!
Chevvordì?
-
Citazione:
Vega
Chevvordì?
vassapé
:D
-
Quali saranno le coordinate precise e a quale sistema di riferimento si riferirà?
Lo Spirito infinito sarà lo Spirito Santo? :mumble:
-
Citazione:
Vega
Quali saranno le coordinate precise
Latitudine 41.903333 Nord
Longitudine 12.453333 Est
-
Citazione:
Vega
Chevvordì?
Ormai dovresti conoscerla a memoria la Genesi, Laurina....
"Dio plasmò l'Uomo con polvere del suolo e soffiò nelle sue narici un alito di Vita e l'Uomo divenne un essere vivente!"
Te non sei solo il tuo corpo. Vega ha un'Anima! Ha uno Spirito!! Santo, certo. Come Santo è Dio che ti ha creata!!!
-
Citazione:
restodelcarlino
Latitudine 41.903333 Nord
Longitudine 12.453333 Est
:rotfl:
Avevo pensato anche Empoli! :D
-
Citazione:
conogelato
Ormai dovresti conoscerla a memoria la Genesi, Laurina....
"Dio plasmò l'Uomo con polvere del suolo e soffiò nelle sue narici un alito di Vita e l'Uomo divenne un essere vivente!"
Te non sei solo il tuo corpo. Vega ha un'Anima! Ha uno Spirito!! Santo, certo. Come Santo è Dio che ti ha creata!!!
Cono via, non lo fare il finto tonto, che butti sempre roba varia nel minestrone, condito di paroloni evocativo come infinito e nemmeno spieghi nulla.
-
Se vuoi, te lo faccio spiegare direttamente da Gesù Cristo: uno abbastanza esperto in materia....
La tua Anima può essere ferita, offesa, vilipesa: ma non uccisa! È la tua ESSENZA, ciò che tu sei nel profondo.
"E non abbiate paura di quelli che uccidono il corpo, ma non hanno potere di uccidere l'anima; temete piuttosto colui che ha il potere di far perire e l'anima e il corpo nella Geenna. Due passeri non si vendono forse per un soldo? Eppure neanche uno di essi cadrà a terra senza che il Padre vostro lo voglia.
[Quanto a voi, perfino i capelli del vostro capo sono tutti contati; [non abbiate dunque timore: voi valete più di molti passeri!
Chi dunque mi riconoscerà davanti agli uomini, anch'io lo riconoscerò davanti al Padre mio che è nei cieli; chi invece mi rinnegherà davanti agli uomini, anch'io lo rinnegherò davanti al Padre mio che è nei cieli."
Matteo 10