Troverà il verso di girare la frittata, di dire qualcosa.
Anche su due righe di "scienza" , cambia, vedi niente si origina da niente, nulla si crea nulla si distrugge, ora la butta sulla trasformazione. Mah...
Troverà il verso di girare la frittata, di dire qualcosa.
Anche su due righe di "scienza" , cambia, vedi niente si origina da niente, nulla si crea nulla si distrugge, ora la butta sulla trasformazione. Mah...
Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple
Stamani vista mostra Splendori Celesti a Firenze.
Caruccia, non molto grande, con installazioni anche interattive.
Sai com'è, me l'avevano chiesto...ho declinato l'invito, tutti i giorni la spola fra cielo e terra!![]()
La Materia si muove dentro coordinate precise: spazio - tempo - altezza - lunghezza - profondità eccetera.
Lo Spirito no: ha dimensioni infinite, amici ed amiche!
Il nostro Corpo inizia e finisce: Vega (Cono, Gillian, Rdc ecc.) sulla sua lapide troverà scritto "nata il e morta il"
La nostra Anima non ha inizio e non ha fine. Poiché viene da Dio. Sarà la parte di noi che sopravviverà. Per sempre!!!
amate i vostri nemici
Quali saranno le coordinate precise e a quale sistema di riferimento si riferirà?
Lo Spirito infinito sarà lo Spirito Santo?![]()
Ormai dovresti conoscerla a memoria la Genesi, Laurina....
"Dio plasmò l'Uomo con polvere del suolo e soffiò nelle sue narici un alito di Vita e l'Uomo divenne un essere vivente!"
Te non sei solo il tuo corpo. Vega ha un'Anima! Ha uno Spirito!! Santo, certo. Come Santo è Dio che ti ha creata!!!
amate i vostri nemici
Se vuoi, te lo faccio spiegare direttamente da Gesù Cristo: uno abbastanza esperto in materia....
La tua Anima può essere ferita, offesa, vilipesa: ma non uccisa! È la tua ESSENZA, ciò che tu sei nel profondo.
"E non abbiate paura di quelli che uccidono il corpo, ma non hanno potere di uccidere l'anima; temete piuttosto colui che ha il potere di far perire e l'anima e il corpo nella Geenna. Due passeri non si vendono forse per un soldo? Eppure neanche uno di essi cadrà a terra senza che il Padre vostro lo voglia.
[Quanto a voi, perfino i capelli del vostro capo sono tutti contati; [non abbiate dunque timore: voi valete più di molti passeri!
Chi dunque mi riconoscerà davanti agli uomini, anch'io lo riconoscerò davanti al Padre mio che è nei cieli; chi invece mi rinnegherà davanti agli uomini, anch'io lo rinnegherò davanti al Padre mio che è nei cieli."
Matteo 10
amate i vostri nemici