...in effetti sono tanti e dipende dal genere...diciamo che "Attila" e "L'allenatore nel pallone" sono tra i migliori nel genere comico...
Tralasciando il genere comico credo che uno dei pi
Visualizzazione Stampabile
Troppi. Scarface quei bravi ragazzi donnie brasco the butterfly effect paura e delirio a Las Vegas Il coraggioso arancia meccanica casinò poi vabbe naturalmente la trilgia del padrino poi forse non tra i piu belli ma carini duplex i vari scary movie american pie
forse il piu bello è stato tra cielo e terra...
Al primo porto..in assoluto IL CORVO (il primo intendo..con Brandon Lee)
A seguire The butterfly effect e V per vendetta subito dopo...Kill Bill 1e2..e Pulp Fiction.
Scusate ho commesso un grande sbaglio nella classifica !!
Subito dopo Il corvo prima di V per vendetta e the butterfaly effect c'è Back to the future in italiano sarebbe..Ritorno al futuro..con Michle J Fox e Christofer Lloid
Ho rivisto V per Vendetta e confermo che è un film stupendo.
i dialoghi,i discorsi e le frasi del film sono davvero molto belli e suggestivi.
Dalla presentazione tutta alliterante di V.
Al discorso in diretta Tv che fa V.
Poi io trovo molto commovente e ben costruita la storia di quell'amore lesbico che è un po' una storia nella storia e mostra bene qunto può essere tremendo l'odio dell'uomo verso ciò che considera diverso.
Anche quando uccide Creedy che gli dice ''Sotto questa maschera non c'è solo carne, sotto questa maschera c'è un'idea, Creedy, e le idee sono a prova di proiettile''.
Il pi
Microemozioni la presentazione di V va vista assolutamente in lingua originale
Uno dei film pi
secondo me, Vi presento Joe Blak .
il mio preferito e' il dracula di coppola,fight club,shining,paura e delirio a las vegas ma ne potrei dire 80000000
mah... difficile catalogare un film come "il più bello che io abbia mai visto"... ci possono essere film belli in modo diverso
ma visto che sono contraddittorio con me stesso oggi
QUALCUNO VOLO' SUL NIDO DEL CUCULO
arancia meccanica
Allegato 10844
L'esalogia di guerre stellari
Tarantino, pulp fiction...
Ragazzi secondo voi in una cineteca che film non dovrebbero mancare?
Shakespeare in love
Goodbye Lenin
Pais
in assoluto x me leon..
anche american history x,
ma mi piaciono anche braveheart, joan of ark (di besson)...e poi altri che nn ricordo son tanti..
ma nn posso nn menzionare film come scemo e più scemo e kevin e perry a ibiza..
braveheart è stupendo!!!!!!!!!!
mmmmmmm... tra i pi
RICOMINCIO DA TRE....
troisi