Troppi. Scarface quei bravi ragazzi donnie brasco the butterfly effect paura e delirio a Las Vegas Il coraggioso arancia meccanica casinò poi vabbe naturalmente la trilgia del padrino poi forse non tra i piu belli ma carini duplex i vari scary movie american pie
forse il piu bello è stato tra cielo e terra...
H E R E T Z Y I S R A E L
Al primo porto..in assoluto IL CORVO (il primo intendo..con Brandon Lee)
A seguire The butterfly effect e V per vendetta subito dopo...Kill Bill 1e2..e Pulp Fiction.
Richard Feynman:.
Non solo Dio gioca a dadi, ma li lancia dove non possiamo vederli.
Scusate ho commesso un grande sbaglio nella classifica !!
Subito dopo Il corvo prima di V per vendetta e the butterfaly effect c'è Back to the future in italiano sarebbe..Ritorno al futuro..con Michle J Fox e Christofer Lloid
Richard Feynman:.
Non solo Dio gioca a dadi, ma li lancia dove non possiamo vederli.
Ho rivisto V per Vendetta e confermo che è un film stupendo.
i dialoghi,i discorsi e le frasi del film sono davvero molto belli e suggestivi.
Dalla presentazione tutta alliterante di V.
Al discorso in diretta Tv che fa V.
Poi io trovo molto commovente e ben costruita la storia di quell'amore lesbico che è un po' una storia nella storia e mostra bene qunto può essere tremendo l'odio dell'uomo verso ciò che considera diverso.
Anche quando uccide Creedy che gli dice ''Sotto questa maschera non c'è solo carne, sotto questa maschera c'è un'idea, Creedy, e le idee sono a prova di proiettile''.
Ultima modifica di Microemozioni; 22-06-2007 alle 17:17
"Io il mio discorso l'ho fatto. Ora voi preparate il discorso funebre per me". Giacomo Matteotti al termine del suo discorso alla Camera il 30 maggio 1924
Il pi
La pace viene dalla comunicazione.Ezra Pound.
Microemozioni la presentazione di V va vista assolutamente in lingua originale
Ultima modifica di Nutella; 27-06-2007 alle 08:25
utente
opinionara
responsabile del mio pc
Che mondo sarebbe senza di me
Uno dei film pi
[COLOR="Yellow"]All'umo sono stati dati due doni: il primo
secondo me, Vi presento Joe Blak .
il mio preferito e' il dracula di coppola,fight club,shining,paura e delirio a las vegas ma ne potrei dire 80000000
arancia meccanica
Alex.jpg
All in all you're just another brick in the wall
Quis custodiet ipsos custodes?
Ultima modifica di lam; 12-07-2007 alle 21:48
Siamo fatti con la stessa materia di cui sono fatti i sogni.
omohitsutsu
nureba ya hito no
mietsuramu
yume to shiriseba
samezaramashi wo.