Qui il provolone va di moda...
Visualizzazione Stampabile
Qui il provolone va di moda...
Macedonia per me. E una coppetta di gelato al pistacchio.
Finalmente una persona seria.
Un mezzo chiletto di gelato al pistacchio di Bronte lo gradirei anch'io.
(e còfi :looksi:)
Ahahahahahahaha mezzo chilo?!?!
Bronte , la citt
si ,si , direttamente in vena per
ciao a tutti come va? :mahciao: anche per me un caff
:) metto un soldino nel juke-box...
http://www.youtube.com/watch?v=t4x8RHJFJDo :)
Anche per me gelato al pistacchio di Bronte! Non so se avete avuto modo di assaggiarlo ma è buonissimo e molto cremoso *__* acquolina io...
Vi prego portatelo in fretta....
Gelato al pistacchio di Bronte? Anch'iooooo!!!
ciao babou'... scusa ma mi piace chiamarti cos
Mi piace essere chiamata Babou', sa molto di confidenziale!
Usciamo fuori e godiamoci l'aria primaverile, nel frattempo chiacchieriamo un po', anzi propongo un po' di pettegolezzi sul forum... oggi mi sento frivola!
Ma Sousuke che fine ha fatto? Dovremmo tentarlo con un po' di gelato! Ti va?
Sono io che potrei essere tentato ad offrirti un pò di gelato di mia concezione ma temo che non possa essere di tuo gradimento.
In certi particolari locali/bar dal vivo direi che ho uno stile inconfondibile, nel bene e nel male (dipende dal soggetto con cui mi relaziono).
Gradirei per stasera un piatto di riso in bianco (condito con olio extravergine d'oliva ed un pò di parmigiano), nonchè carne di manzo al vapore, un pezzettino di formaggio magro ed insalata semplice.
Grazie.
Meglio che mangio qualcosa, almeno virtualmente, visto che non posso farlo dal vivo.
Direi un riso bollito condito con pezzetti di pomodoro fresco e sale, e un bel filetto al pepe verde. Sousu, posso sedermi in tua compagnia, per cena?
Qualcun altro pranza con noi?
Ma questo è un bar o la trattoria di Zio pino????:D
Più che di Zio Pino direi di Harry Porker, viste certe discussioni.
Pranza? Vorrai dire cenare, forse, come nella domanda immediatamente precedente e rivolta al sottoscritto.
Sì, hai il cervello fuso e sei stanca per l'eccessivo lavoro.
Secondo te io non amo cenare con una "donna oscura"? Non c'è neanche bisogno di chiederlo.
L'importante è che riesca a sopportarmi. Chi ci riesce dimostra di avere "due palle" così, a livello metaforico, oltre che forse qualche problemino a livello psichico in caso di persino gradimento.
Gradirei un bicchiere di latte parzialmente scremato, mentre mi dirigo verso l'unico tavolo occupato di notte nel bar, unendomi (in silenzio assoluto e con i gomiti appoggiati sul tavolo, mani conserte sotto il mento, posa meditativa e sguardo perso nel vuoto) a soggetti un pò loschi che bevono alcolici e ridacchiano fra loro, nonchè intervenendo raramente e solo con qualche stilettata sarcastica.
Grazie.
Un brano adatto alla notte.
Fuck My Pain - TrümmerWelten - PsychoTötungsEquipment (2008, 3a traccia).
Ciao Sousu, ti faccio compagnia. Tisana digestiva e rilassante per me.. stasera troppi dolci...
Dicevi di quel gelato? Se è sgradevole come il succo, passo.
[QUOTE=Sousuke;990836][FONT="Comic Sans MS"]Pi
Ok ho bisogno di mangiare qualcosa. Direi yogurt alla nocciola, e succo al pompelmo.
Pausa caff
Fra 45 minuti inizia il mio digiuno. Si, qualche nocciolina e qualche Ritz con oliva verde anche per me.
Salve e buon pomeriggio, simpaticissimi clienti di questo bar semi-anarchico.
Data la mia dieta molti mi riterrebbero quasi a digiuno dalla mia nascita. Altro che Quaresima o piccole astinenze alimentari stimolate da particolari feste religiose.
Gradirei un pacchetto di schiacciatine al rosmarino e di cracker integrali, nonchè uno yogurt Vitasnella alla vaniglia e due pere piccole e sode da degustare più tardi, in un ambiente più riservato ovvero nella saletta adiacente.
La ringrazio.
Ahahahahahahaha no...no....il digiuno pasquale inizia oggi, venerdi santo, alle 15 (l'ora della morte in croce di Gesu') e finisce alle prime luci dell'alba di domenica....
Siamo morti con Cristo. E i morti non bevono e non mangiano.
Però camminano, scrivono e postano come uno zombi, a quanto pare.
E' stata una scelta oculata ed attenta quella di bere una tisana e non qualche bevanda alcolica che ti avevo offerto nel bar quasi deserto, in piena notte, anche se forse avresti ottenuto un effetto decisamente più rilassante.
Sarebbe stato a te sgradevole solo se avessi ritenuto tale la mia persona.Citazione:
Dicevi di quel gelato? Se è sgradevole come il succo, passo.
In tal caso, dato l'inevitabile fastidio provocato dalla mia presenza, ti consiglierei di ordinare una cena o pranzo doppio ogniqualvolta avessi l'intelligente e coraggiosa intenzione di sederti al mio stesso tavolo, per consumare il tuo pasto.
Preferirei maggiormente un sonoro calcio ai miei preziosi genitali in simili circostanze, comunque, con magari stivali gotici di solito indossati nel bar di notte, anche da certe bariste od inservienti.
:ciaociao: ciao a tutti ! per me un ovetto kinder grazie! :approved:
... e un caff