Qui il provolone va di moda...
Qui il provolone va di moda...
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Macedonia per me. E una coppetta di gelato al pistacchio.
amate i vostri nemici
Finalmente una persona seria.
Un mezzo chiletto di gelato al pistacchio di Bronte lo gradirei anch'io.
(e còfi)
Mother, did it need to be so high?
Ahahahahahahaha mezzo chilo?!?!
amate i vostri nemici
Bronte , la citt
si ,si , direttamente in vena per
ciao a tutti come va?anche per me un caff
Arale
metto un soldino nel juke-box...
http://www.youtube.com/watch?v=t4x8RHJFJDo![]()
Arale
Anche per me gelato al pistacchio di Bronte! Non so se avete avuto modo di assaggiarlo ma è buonissimo e molto cremoso *__* acquolina io...
Vi prego portatelo in fretta....
Gelato al pistacchio di Bronte? Anch'iooooo!!!
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
ciao babou'... scusa ma mi piace chiamarti cos
Arale
Mi piace essere chiamata Babou', sa molto di confidenziale!
Usciamo fuori e godiamoci l'aria primaverile, nel frattempo chiacchieriamo un po', anzi propongo un po' di pettegolezzi sul forum... oggi mi sento frivola!
Ma Sousuke che fine ha fatto? Dovremmo tentarlo con un po' di gelato! Ti va?
Sono io che potrei essere tentato ad offrirti un pò di gelato di mia concezione ma temo che non possa essere di tuo gradimento.
In certi particolari locali/bar dal vivo direi che ho uno stile inconfondibile, nel bene e nel male (dipende dal soggetto con cui mi relaziono).
Gradirei per stasera un piatto di riso in bianco (condito con olio extravergine d'oliva ed un pò di parmigiano), nonchè carne di manzo al vapore, un pezzettino di formaggio magro ed insalata semplice.
Grazie.
Ultima modifica di Sousuke; 09-04-2009 alle 18:35