Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
conogelato
Ahahahahahahaha quanto amaro disincanto, Baux: del tutto ingiustificato! Sei bella come sei, vai bene come sei, credimi. Cosa ci dice la realtà? Come ci parla? Si sposano solo le perfette fisicamente? Solo le miss, solo le attrici? Non mi sembra proprio! Ognuno ha la sua metà in giro da qualche parte. Lascia perdere il tuo endemico fatalismo e continua a cercare, a sperare, a credere l'Amore possibile. Anche se sembra tardare.
Che dire?! 'zzi suoi se arriva.
-
Citazione:
conogelato
Fa' come ti pare, io ti ho avvertita: gli uomini si passano parola, verrai etichettata come una di facili costumi.
Contenta te...
Contenti loro, che evidentemente non hanno punti sufficientemente grossi su cui appiccicarsi le etichette.
-
Citazione:
Vega
Messalina! :pentitevi::pentitevi::pentitevi:
Ecco, scommetto che mi stai già aspettando in penitenzieria :asd:
-
Citazione:
Bauxite
Fai un esempio di tic rilevato sul forum
Citazione:
axeUgene
beh, carlino quando fa il "coccio",
:nono:
no, quello fa toc
:mmh?:
-
Citazione:
Bauxite
Alcuni amano molto i barocchismi, altri preferiscono chi usa allusioni o parole un po' ricercate...
:approved:
io!.....io!....so' ioooooo!
-
Citazione:
axeUgene
non mi piace chiamarti Maestro-Giudice come rdc,.
:mumble:
come definire altrimenti chi parla sempre ex-cathedra senza ascoltare e che condanna in base alla propria legge, emettendo sentenze inappellabili?
-
Citazione:
Bauxite
Ce lo sta scrivendo in tutte le lingue: in italiano, in toscano, in inglese...se arriva a usare il sanscrito sono lazzi per tutti.
dimentichi la lezione sul neoplatonismo in greco antico
-
Citazione:
conogelato
Dove la trovi una donna come Lorella al giorno d'oggi? Colta, posata, piacente, rispettosa....
In più le piaci davvero. Nonostante la tua vita passata. E hai il coraggio di cestinarla con quella frase orribile?!?!
Ormai un pochino hai imparato a conoscermi: non sono il tipo e non ho mai picchiato nessuno in vita mia. Ma ti confesso che lipperli' ho avuto l'istinto di mollargli un pugno sotto il mento.
Infatti, ai bei tempi, chi non la pensava nel "giusto modo", veniva riportato sulla retta via illuminandogli la strada con un rogo
...Son passati, purtroppo...
Tempi di carta-velina, tempi senza-spessore
Non ci sono più le mezze stagioni e non c'é più religione
:bua:
-
Che faticaccia leggere tutto per aggiornarsi...ma quanto avete scritto!
Tutto per arrivare alla conclusione che cono, il 19 settembre 2024 alle 8:59, aveva ragione, scrivendo:
"Deogratias! A piccoli passi ma ci stai arrivando da solo:
La Libertà Umana, Axe: ecco cos'è la Legge Divina Universale "
Liberi di agire come meglio ci aggradi, assumendone la responsabilità: non é bella la vita?
-
Citazione:
restodelcarlino
Che faticaccia leggere tutto per aggiornarsi...ma quanto avete scritto!
Tutto per arrivare alla conclusione che cono, il 19 settembre 2024 alle 8:59, aveva ragione, scrivendo:
"Deogratias! A piccoli passi ma ci stai arrivando da solo:
La Libertà Umana, Axe: ecco cos'è la Legge Divina Universale "
Liberi di agire come meglio ci aggradi, assumendone la responsabilità: non é bella la vita?
Standing ovation!
-
Citazione:
restodelcarlino
come definire altrimenti chi parla sempre ex-cathedra senza ascoltare e che condanna in base alla propria legge, emettendo sentenze inappellabili?
dai... cade in tutti i tombini come una macchietta, si contraddice in continuazione e si appoggia su falsi ideollgici, materiali e logici marchiani...
il punto è che quelle attitudini sono uno specchietto per le allodole; nel senso che mentre uno si concentra su quegli spigoli, assume la trama logica sottintesa, secondo raffinata prassi pretesca; e ci cascano quasi tutti.
-
Aridaje col trappolone!:v
Abbi pazienza, più sopra, parlando dei preti aperti dicevi che: 'infarinatura dottrinaria l'hanno per forza, ma non è che abbiano mediamente strumenti per ragionare compiutamente su certe cose.
Mi sovviene il pensiero che forse non ce l'abbiano nemmeno più di tanto sul resto degli argomenti.
-
Citazione:
Vega
Aridaje col trappolone!:v
Abbi pazienza, più sopra, parlando dei preti aperti dicevi che: 'infarinatura dottrinaria l'hanno per forza, ma non è che abbiano mediamente strumenti per ragionare compiutamente su certe cose.
Mi sovviene il pensiero che forse non ce l'abbiano nemmeno più di tanto sul resto degli argomenti.
beh, si;
tu hai studiato 4 o 5 anni per laurearti e avere una certa competenza su determinate materie;
perché non puoi accettare l'idea che i sistemi ideologici debbano richiedere analoga preparazione per essere compresi, con tutte le dottrine e prassi connesse?
credersi più astuti dei pretoni che da 17 secoli manipolano le coscienze non mi sembra particolarmente intelligente.
-
Citazione:
restodelcarlino
:approved:
io!.....io!....so' ioooooo!
:D non mi riferivo a te!
-
Se il livello è più o meno quello di cui parla Cono, direi che vanno avanti per luoghi comuni, fette di ignoranza su svariati argomenti, bias.
Il livello dell'argomentazione sembra essersi arrestato a un secolo e più fa, più che essere un trappolone consapevole.