Pagina 117 di 148 PrimaPrima ... 17 67 107 113 114 115 116 117 118 119 120 121 127 ... UltimaUltima
Risultati da 1,741 a 1,755 di 2208

Discussione: Donne aggressive, uomini senza spessore e vibratori

Citazione Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
    Guarda Kanyu che non l'ho aperto io l'argomento eh....
    Vedo però che in poco più di un mese sono state riempite 116 pagine!!!
    Se non interessano più ci diamo un taglio. Lasciamo queste tiritere e parliamo di chi posta dopo di noi: no problem.
    Ma hai letto quello che ho scritto???
    Ho forse parlato del valore della discussione in sé?
    Proprio non ti capisco...
    "Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"

Opinionista L'avatar di Vega
    Si, buonanotteeeee!!!
    È per esemplificare, Lady. Per me possono fare anche le lottatrici di sumo: non si lamentino però dopo, di non trovare l'uomo giusto.....
    Cosa vuoi semplificare se giudichi è fai di tutta un'era un fascio?

Da un pò di giorni a questa parte hai aperto le cateratte.
    Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple

Cosmo-Agonica
    L'aumento delle pagine deve averlo particolarmente colpito, dato che lo ribadisce da parecchio.
    Senza contare la frase :"Se non interessano più ci diamo un taglio", ma CI chi?
    Bah.

Opinionista L'avatar di Breakthru
    ma veramente lui aveva tratto le conclusioni diverse pagine fa

però è ancora qui

la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Perché non ci sono!!!
    Se l'unica risposta alla crisi di genere, alla denatalità e alla solitudine è ridotta al "vivi e lascia vivere"...al "ma che ti frega".....al "goditi la vita e basta"..... è come avere in mano solo aria fritta.
    La risposta sarebbe accettare gli altri per quello che sono e per quelle che sono le loro aspirazioni senza andare a pontificare sulla loro vita, mettendosi in cattedra.
    Il problema non sono le aspirazioni di certe persone, ma l'arretratezza di pensiero di coloro che la pensano come te.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Si, buonanotteeeee!!!
    È per esemplificare, Lady. Per me possono fare anche le lottatrici di sumo: non si lamentino però dopo, di non trovare l'uomo giusto.....
    Quindi una dovrebbe rinunciare a se stessa e alle proprie aspirazioni per "trovare l'uomo giusto"?
    Beh, certo, quello che le donne hanno sempre fatto in passato: sottomesse al marito, rinunciando a tutto.
    L'arretratezza mentale è il vero male di questa società, Cono.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Quindi una dovrebbe rinunciare a se stessa e alle proprie aspirazioni per "trovare l'uomo giusto"?
    Beh, certo, quello che le donne hanno sempre fatto in passato: sottomesse al marito, rinunciando a tutto.
    L'arretratezza mentale è il vero male di questa società, Cono.
    E quel povero uomo che ama le lottatrici di sumo? Deve rinunciare all'ammmore? Alla sua donna ideale

Qui c'è qualcuno che pensa che tutti i gusti siano in cono mentre ci sono acnhe coppette, ghiaccioli, granite...

Opinionista L'avatar di axeUgene
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Due persone si incontrano, abbastanza in là con gli anni e scoprono di stare bene insieme, nonostante le rispettive storie e i rispettivi caratteri. Decidono di mettersi insieme e fanno coppia fissa per diverso tempo. Poi incontro casualmente lui che, alla fine, risponde alla mia domanda su come stesse Lorella con la frase che sappiamo
    ("Gran donna, ma troppo impegnativa per me")
    ti faccio presente che continui a trattare quella povera Lorella come un'automobile usata, un'occasione imperdibile, dal tuo punto di vista;

ma tra gli esseri umani non funziona così;
    forse tu, con Cona da tanti decenni, non hai altre esperienze e posso pure capire; negli ultimi 18 anni, io ho avuto svariate buone occasioni e sono stato buona occasione a mia volta; situazioni apparentemente ideali, ma in effetti troppo impegnative, come probabilmente il tuo amico ha elegantemente glissato per non dire altro; per farti un esempio:
    mio padre è una persona di cui ho grandissima stima, e per lui sopporto di tutto; ma una donna col suo carattere con me non durerebbe nemmeno mezz'ora; chi ha una certa esperienza, magari può sopportare certe cose qualche mese, ma poi prende atto;
    io ho condiviso 55 mq per 5 anni con una donna che aveva difetti che farebbero letteralmente impazzire una gran quantità di uomini, ma a me facevano sorridere a fronte dei grandissimi pregi; è molto una questione di distribuzione delle energie;
    oramai, capisco subito se una donna sta meglio di prima a livello nervoso col mio modo di essere quale spontaneo, se mi sopporta, oppure se entrambi dobbiamo fare degli sforzi e quanto questi sono sostenibili; la maggior parte delle persone non è strutturata per leggere queste situazioni - come probabilmente pure il tuo amico - e perciò ti butta lì quella frase che ti scandalizza; ma la sostanza è quella;

io ho un carattere Y9, diciamo; a Pina, Gina e Lina do sui nervi, hanno un saldo emotivo-energetico negativo; a Genoveffa, invece, per ragioni misteriose, infondo pace così come sono, non mi sollecita cercando un controllo, ma in cambio le mie energie sono comunque indirizzate al suo benessere;

in ogni caso - e lo dico anche a proposito di me - se la Lorella, così pregiata come dici, a 60 anni è single, forse un motivo ci sarà, no ? possibile che TUTTI gli uomini siano tanto stupidi e autolesionisti da perdersi una perla del genere ?

Non si tratta di scrivere parole alate, Axe: si tratta di prendere coscienza del nulla che riempie spesso le persone. Impalpabili. Evanescenti. Tutto fumo e poco arrosto.
    ma per carità...
    chi è che lascia una situazione se questa è, non dico bella, ma appena decente ?

non mi piace chiamarti maestro-giudice come rdc, ma veramente questa superficialità nel giudicare gli altri non è da persona matura;
    già nella pre-adolescenza un ragazzino dovrebbe avere introiettato a livello emotivo l'idea che gli altri hanno desideri personali, esattamente come lui, e che questi non coincidono necessariamente coi suoi;
    tu sembri ragionare come un mimmino incapace di accettare l'idea che il mondo non ruota attorno al suo desiderio; ma così la vita diventa un inferno.
    c'� del lardo in Garfagnana

Cosmo-Agonica
    Citazione Originariamente Scritto da Breakthru Visualizza Messaggio
    ma veramente lui aveva tratto le conclusioni diverse pagine fa

però è ancora qui
    Hai ragione, si vede che il dado nel brodo non è ancora stato tratto nè sciolto.

Posh&Rebel L'avatar di efua
    Citazione Originariamente Scritto da Bauxite Visualizza Messaggio
    Hai ragione, si vede che il dado nel brodo non è ancora stato tratto nè sciolto.
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

-Where there’s will there’s a way-

-Work hard have fun & be nice-

Citazione Originariamente Scritto da Bauxite Visualizza Messaggio
    Ti adoro, per la tua verve!!!
    Bambol utente of the decade

Cosmo-Agonica
    Grazie, ma finché non ci sarà un tenace corteggiatore dei miei multipli strati, non crederò ad alcuno!

Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Si, buonanotteeeee!!!
    Cono fai degli esempi scemi! Peggiori la situazione, ogni volta che aggiungi qualcosa.
    Dico scemi per non dire di peggio.

Abbiamo compreso come dovrebbe essere per te una donna, ma non viviamo più nel Medioevo
    Dato che punti sempre il dito sulle donne, non mi è chiaro invece se l'ommo ha da puzzà, non deve chiedere mai, e guai se si mette a ricamare o a svolgere mansioni femminili
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Citazione Originariamente Scritto da Vega Visualizza Messaggio
    Ma tu da quando in qua frequenti tombeur de femme?

Poi saranno 'zi suo/loroi? Si vede che Lorella per lui è impegnativa, qualunque ne sia il motivo, oppure non gli tirava più o voleva fiha più giovane.
    E dove sarebbe la novità? Ha sempre vissuto così, una botta e via.
    C'era l'occasione di cambiare finalmente vita e l'ha lasciata cadere. È un tombeur de vie, altro che de femme! Cosa racconterà un giorno al Signore? Cosa ne avrà fatto del suo talento oltre a nasconderlo sotterra?
    amate i vostri nemici

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato