Pagina 109 di 148 PrimaPrima ... 9 59 99 105 106 107 108 109 110 111 112 113 119 ... UltimaUltima
Risultati da 1,621 a 1,635 di 2208

Discussione: Donne aggressive, uomini senza spessore e vibratori

la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Citazione Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
    Il punto è proprio questo: davvero è possibile bastarsi? Realizzarsi da soli? Essere felici vivendo in solitudine?
    Se la risposta è si, mi ritiro dalla discussione e comincio a dubitare delle Parole di Dio al riguardo...

"Non è bene che l'Uomo sia solo"

Cosa avrà voluto dire Nostro Signore?
    Siamo Sue creature, ci conosce benissimo: cosa ci sfugge?
    Certo che si può. Non solo: si deve. Perchè non essere in grado di stare da soli porta a vivere la relazione in modo non equilibrato. E non lo dico io, ma la psicologia.
    E questo non significa che non bisogna avere relazioni. Ma che se impari ad amare te stesso e a bastarti, allora sì che potrai avere relazioni soddisfacenti. Perché non caricherai il partner delle tue aspettative, delle tue mancanze, delle tue incompletezze e dei tuoi vuoti esistenziali. Sarà una relazione alla pari, dove sostenersi a vicenda, dove farsi compagnia durante il viaggio della vita.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Beh ma su questo sono d'accordo con te.
    Io sono fortemente disillusa sugli uomini, eppure non rinuncio ad averci a che fare. Da un lato sicuramente per il sesso, che è qualcosa a cui di sicuro non voglio rinunciare.
    Usa e getta, insomma. Vuoi l'applauso?
    amate i vostri nemici

la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Usa e getta, insomma. Vuoi l'applauso?
    Non ho scritto quello, se hai letto tutto il post.
    Cono, è inutile che mi fai la predica, peraltro senza sapere un tubo di me.
    Il sesso può essere vissuto in modo "leggero", certo, e non c'è nulla di male. Poi può esserci la persona con cui invece hai voglia di approfondire la relazione, e ben venga. Ci sono periodi della vita in cui uno vuole solo leggerezza e altri in cui invece è pronto magari a impegnarsi. O altri in cui invece proprio non ne vuole sapere di nulla. Dipende da molteplici fattori. Uno fa quello che sente ed è giusto così, non servono predicozzi moralistici.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Cosmo-Agonica

(tanto siamo tutti adulti qua dentro)
    Il tuo organo sessuale non è fatto naturalmente per accogliere un uomo?
    Uelà, stamattina siamo friccosi!

Posh&Rebel L'avatar di efua
    Citazione Originariamente Scritto da Bauxite Visualizza Messaggio
    Ardimentoso eroe di mille imprese!
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

-Where there’s will there’s a way-

-Work hard have fun & be nice-

Opinionista L'avatar di axeUgene
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Il mondo va trasformato, Axe. Non con un colpo di bacchetta magica, ma attraverso le nostre scelte e le nostre azioni. Se non lasciamo la nostra impronta, nel mondo, se preferiamo sotterrare per paura il nostro talento, a soffrirne saremo noi nell'immediato e soprattutto chi verrà dopo di noi nei decenni a venire.
    beh, sono d'accordo, una volta tanto;
    io ho scelto di trasformarlo, nel mio piccolissimo, rifiutando per una buona parte il ruolo "carismatico" che la tua ideologia vorrebbe attribuirmi;
    se devo "combattere", lo faccio proprio contro quella roba, che rende infelici tutti;
    pago dei prezzi in cambio del privilegio di non imporre la mia persona a qualcuno che la soffrirebbe o sarebbe deprivato del suo spazio di serenità nervosa, senza per questo evitare le fatiche necessarie nel caso contrario, in cui mi rendessi conto di una combinazione felice;
    alla mia età posso dire con una certa tranquillità di essere stato coerente ed equilibrato.
    c'� del lardo in Garfagnana

Il punto è proprio questo: davvero è possibile bastarsi? Realizzarsi da soli? Essere felici vivendo in solitudine?
    Se la risposta è si, mi ritiro dalla discussione e comincio a dubitare delle Parole di Dio al riguardo...

"Non è bene che l'Uomo sia solo"

Cosa avrà voluto dire Nostro Signore?
    Siamo Sue creature, ci conosce benissimo: cosa ci sfugge?
    ti sfugge che quello scritto sacralizzava i valori di una società che aveva bisogno di figli, per coltivare la terra, ma anche per fare guerre per conquistare quella terra, come insegna pure il duce degli 8 milioni di baionette.

Opinionista L'avatar di Vega
    Citazione Originariamente Scritto da Bauxite Visualizza Messaggio
    Stamani ha le fregole!
    Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple

Brava! Un triste e liso deja vu. Certi maschietti fanno vergognare di appartenere al loro stesso genere.
    gua', a malincuore, ma ti devo far osservare che se qui c'è qualcuno che davvero manifesta tratti che un tradizionalista definirebbe "uterini", poco virili, questo sei tu:
    l'Uomo con la U, maiuscola, dovrebbe essere retto, leale, coerente; tu spesso affermi cose e ti sottrai al contraddittorio; argomenti in modo capriccioso e infantile; un esempio:
    dici che il mondo va male, rifiuta Dio, la Famiglia, ecc... io ti do ragione - perché è vero: la società è secolarizzata e la famiglia tradizionale in crisi gravissima - e tu che fai ? mi dici: noooo, ci sono tanti credenti, tante famiglie felici, ecc...
    sembri quella fidanzata che davanti alla vetrina, alla domanda del fidanzato: ti piace il vestito blu ? risponda: non è blu; è blu !

vuoi identificarti nel prototipo virile carismatico ? bene, comincia ad esercitare temperanza e raziocinio, lealtà e coerenza logica; rispondi a testa alta a rdc, non scappare con le giravolte irrazionali, non manipolare il pensiero altrui;
    assumiti la responsabilità del tuo pensiero; se hai idee vannacciate, sostienile pure; nessuno ti prende a sassate; ma non le annacquare con improbabili passi indietro ed edulcorazioni, veltroniani ma anche...

tu parli di vergogna nel condividere il genere; a me pare poco virile ignorare certe verità indiscutibili, come la pluralità delle credenze e delle morali diverse, la pluralità degli istituti famigliari nella storia umana; un Uomo dotato di raziocinio e temperanza dovrebbe andare in biblioteca e informarsi su ciò che è indiscutibilmente vero, e partire da quello, mentre tu fantastichi come un mimmino di 6 anni; è virile questo ?
    mah...

Opinionista L'avatar di Vega
    Brava! Un triste e liso deja vu. Certi maschietti fanno vergognare di appartenere al loro stesso genere. Gli è rimasto il calcetto, l'aperitivo, la violenza contro professori, allenatori, medici dei pronto soccorso e linguaggio ostentatamente scurrile. Ma sotto sotto nulla. Zero assoluto.
    L'amica di Efua può tranquillamente dire stop, non perde niente.
    Perché invece la Poetessa doveva ciucciarsi il tuo amico tombeur de femme, di professione fuggitivo?
    Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple

Brava! Un triste e liso deja vu. Certi maschietti fanno vergognare di appartenere al loro stesso genere. Gli è rimasto il calcetto, l'aperitivo, la violenza contro professori, allenatori, medici dei pronto soccorso e linguaggio ostentatamente scurrile. Ma sotto sotto nulla. Zero assoluto.
    L'amica di Efua può tranquillamente dire stop, non perde niente.
    L’amica di Efua e’ solo virile, come invece solo gli uomini credono di essere!
    E diro’ di piu’
    Le donne cosi’ mettono terrore
    L’amica mia sai quanto se ne fotte di lui
    Tanto un puparuolo vale l’altro

Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    L’amica di Efua e’ solo virile, come invece solo gli uomini credono di essere!
    E diro’ di piu’
    Le donne cosi’ mettono terrore
    L’amica mia sai quanto se ne fotte di lui
    Tanto un puparuolo vale l’altro
    Eh... no no, qua ti do torto, patate e puparoli non sono tutte o tutti uguali
    Poi c'è anche chi si accontenta eh... e magari va bene tutto, ma insomma...
    "Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"

Citazione Originariamente Scritto da Kanyu Visualizza Messaggio
    Eh... no no, qua ti do torto, patate e puparoli non sono tutte o tutti uguali
    Poi c'è anche chi si accontenta eh... e magari va bene tutto, ma insomma...
    A una certa…
    Ti basta un gelato!

Astensionista L'avatar di nahui
    Poi, dopo la certa, pace assoluta da vecchia sciamana Mi sono pure fatta ricrescere i capelli, lunghi e grigi, sai come scappano
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    Poi, dopo la certa, pace assoluta da vecchia sciamana Mi sono pure fatta ricrescere i capelli, lunghi e grigi, sai come scappano
    Visto che hanno difficolta’ con le molle
    Tocca munirsi di fionda

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato