Visualizzazione Stampabile
-
Balneazione serale, il clou della giornata [e questo spiega tutto o quasi... :v]
...oggi ho mollato un pò prima la cena dai vecchi, d'altronde mammà appena finito l'ultimo boccone va a vedere la tv giacché sta più comoda in poltrona del soggiorno, ed in cucina con me resta il vecchio ad intrattenermi con aneddoti triti e ritriti :\:
...e niente, godiamoci sto tramonto di mezza estate [e pure passata :cry:,] mi rincuora solo che devo fare ancora quasi tutte le ferie, ma a fine settembre sarò da capo e quindi dovrò studiare qualche attesa più a lungo termine :\:
:mahciao:
-
Scrivo e intanto penso a come sono tranquilla in questo momento...
-
Appena tornato da danza e caffè con le ragazze, il maltempo non è riuscito a rovinare questa prima parte della giornata... :clap:
...oggi eravamo in sei sotto la tettoia, ottimo direi giacché durante l'esibizione di settembre di due anni fa eravamo riusciti a schiacciarci la sotto in 17 :rotfl:
...fra poco in sequenza ape, pranzo e pennica, ed in serata il tempo dovrebbe refarsi per fare qualcos'altro di degno :approved:
...e buona continuazione a tutti :ciaociao:
-
Ciclobalneazione a Boa Beach, ed è uscito pure il sole... :cool:
...poca gente, mare freschetto e doccie calde, sembra di essere in primavera [magari :rolleyes:]
...adesso ho scritto al socio per fare qualcosa domani giacché le temperature ora sono più decenti :v
:ciaociao:
-
Rifletto, guardo e penso alla mangiata di panzerotti che ho fatto appena adesso!
-
Ed io invece, dopo il tour di oggi con allungata per il centro sto studiando di fare la doppia balneazione sud_nord in un'unica uscita... :clap:
...tutto il perimetro avrà una quarantina di km, più che fattibile anche con questo caldo purché con le dovute soste balneari :D
-
Cbpn, un pò sofferta giacché il fresco di ieri mattina è andato a farsi benedire... 🥵
...cmq.sta settimana dovrei raggiungere l'o.c.s.per la distanza, ed anche con la 200 k.dovrei essere messo benino, più tardi vi aggiorno di là :D
-
Scrivo e leggo ciò che di interessante c'è in giro!
-
Aspetto che la lavatrice finisca il suo sporco lavoro, nel frattempo abbozzo il mio resoconto sportivo settimanale... :D
-
Pausa caffè, oggi con thè freddo portato da casa e preparato ieri sera dal sottoscritto... :v
...questo almeno è genuino giacché l'ho dolcificato con miele bio d'acacia anziché quelle schifezze chimiche che ci mettono le note marche :mad:
-
Scrivo e leggo, e penso che tra poco farò un break!
-
Uscita unica post lavorativa presso il mio buffet preferito, oggi si scialla... :v
-
Io sono qui che scrivo ed ammiro!
-
Balneazione serale post cena dai vecchi, avevo una voglia matta di buttarmi in mare... :o
-
Ciclobalneazione in periferia sud, cerchiamo di dare un senso a questa insulsa giornata di metà settimana... :D
...adesso al ritorno mi fermerò presso un grande incrocio per vedere se c'è qualche frasco [indicatore di osmiza vicina :clap:,] che magari faccio una tappa extra :yeye:
-
Leggo e scrivo e intanto penso a come sono brava a fare certi lavoretti di bigiotteria!
-
Pausa caffè da fagottaro... :D
...a differenza dal farlo vacanza, in sto caso ci si guadagna anche con la qualità :rotfl:
-
Nuotata nella semioscurità in abbondante compagnia [di sconosciuti... :v]
...dei ragazzini stanno festeggiando il compleanno di uno di loro, piccole cose che rallegrano :)
-
Balneazione in periferia nord, esattamente la di ieri sera... :cool:
...chiaramente motorizzata, fa troppo caldo per andare in bicicletta, veramente fa troppo caldo per tutto :azz:
...e meno male che non ho una relazione stabile giacché avrei troppo caldo anche per quello :tajo:
...per dire, stamattina a danza ho sofferto parecchio, roba che mai successo prima :o
...cmq.domani mi defilo e me ne vado a cercare un pò di fresco, probabilmente a Grado anche se una balneazione lacustre sarebbe l'ideale :approved:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ReginaD'Autunno
Leggo e scrivo e intanto penso a come sono brava a fare certi lavoretti di bigiotteria!
Cosa crei Regina?
Sono anche io una appassionata, anche se non molto brava.
-
Citazione:
Escolzia
Cosa crei Regina?
Sono anche io una appassionata, anche se non molto brava.
Per lo più miglioro qualcosa aggiungendo cose nuove, mi fa piacere che abbiamo una cosa in comune Escolzia, ciao!
-
Sono appena tornato in spiaggia dopo un paio d'ore di break in cui mi sono ritirato in zone d'ombra... :D
...circa mezz'ora fa sono andato a bere un caffè in un bar tabacchi qua vicino eee... :eek:
...ho visto una sala climatizzata con maxischermo piena di gente che seguiva attentamente il gran premio o quello che era.....ovvero starsene al chiuso a guardare le automobili che corrono con questa giornata :azz::wall:
...d'accordo che ognuno può fare quello che gli piace, ma permettetemi almeno di non capire certe cose :\:
...vabbè facciamoci ancora sto paio d'ore al mare, domani ricomincia il solito tran tran e devo ricaricarmi bene per non scoppiare prima delle ferie :sbonk:
-
Allegati: 1
Citazione:
Ale
...vabbè facciamoci ancora sto paio d'ore al mare...
la rosolatura finale, tipo
Allegato 36159
:D
-
[Q eUOTE=restodelcarlino;1875368]la rosolatura finale, tipo
Allegato 36159
:D[/QUOTE]
Per fortuna ho già una base di abbronzatura, se no oggi sarei finito proprio così... :D
-
Finisco alcune cose di lavoro e preparo la roba da portare all'evento di stasera. Mi attende una serata impegnativa. Mi sono anche fatta un tè perché altrimenti non stavo sveglia.
-
E dopo 8 ore di spiaggia di cui circa 6 effettive è giunto il tempo che torni verso casa... :o
...farò giusto una tappa a Monfalcone come detto in bar, e forse una in periferia nord per un ultimo tuffo e rimozione della sabbia residua :D
...vabbè le giornate sono ancora lunghe [oltreché calde :rolleyes:,] domani via dal lavoro potrò tornare al mare :)
...adesso un ultimo tuffo e doccia e dopo ciao Grado, noialtri forumini invece ci si sente dopo :ciaociao:
-
Scrivo e non vedo l'ora che sia domani, perchè andrò al mare!
-
Scrivo in branda, e fra poco dovrò alzarmi di nuovo per chiudere la porta_finestra giacché il vento fa sbattere la veneziana... :wall:
-
...e non finisce qui :nono::asd:
...ora ha cominciato a piovere, per cui prima di chiudere ho dovuto tirare in dentro asciugamano e costume messi fuori un'ora fa :rolleyes:
...poi corsa di là in terrazzo grande e stessa storia per la kalanchoe (ripartita in 4 vasi,) giacché non gradisce troppa acqua e stamane l'avevo già bagnata abbastanza :o
...eee, se Dio vuole è finita, mi restano giuste 8 ore di sonno prima di ricominciare il ciclo :D
...notte belli, a domani :vadoaletto:
-
Preparo un comunicato stampa.