Leggo e scrivo e intanto penso a come sono brava a fare certi lavoretti di bigiotteria!
Leggo e scrivo e intanto penso a come sono brava a fare certi lavoretti di bigiotteria!
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)![]()
Pausa caffè da fagottaro...![]()
...a differenza dal farlo vacanza, in sto caso ci si guadagna anche con la qualità
![]()
Nuotata nella semioscurità in abbondante compagnia [di sconosciuti...]
...dei ragazzini stanno festeggiando il compleanno di uno di loro, piccole cose che rallegrano
![]()
Balneazione in periferia nord, esattamente la di ieri sera...
...chiaramente motorizzata, fa troppo caldo per andare in bicicletta, veramente fa troppo caldo per tutto
...e meno male che non ho una relazione stabile giacché avrei troppo caldo anche per quello
...per dire, stamattina a danza ho sofferto parecchio, roba che mai successo prima
...cmq.domani mi defilo e me ne vado a cercare un pò di fresco, probabilmente a Grado anche se una balneazione lacustre sarebbe l'ideale
![]()
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)![]()
Sono appena tornato in spiaggia dopo un paio d'ore di break in cui mi sono ritirato in zone d'ombra...![]()
...circa mezz'ora fa sono andato a bere un caffè in un bar tabacchi qua vicino eee...
...ho visto una sala climatizzata con maxischermo piena di gente che seguiva attentamente il gran premio o quello che era.....ovvero starsene al chiuso a guardare le automobili che corrono con questa giornata
...d'accordo che ognuno può fare quello che gli piace, ma permettetemi almeno di non capire certe cose
...vabbè facciamoci ancora sto paio d'ore al mare, domani ricomincia il solito tran tran e devo ricaricarmi bene per non scoppiare prima delle ferie
![]()
la rosolatura finale, tipo
Aragosta.jpg
![]()
[Q eUOTE=restodelcarlino;1875368]la rosolatura finale, tipo
Aragosta.jpg
[/QUOTE]
Per fortuna ho già una base di abbronzatura, se no oggi sarei finito proprio così...![]()
![]()
Finisco alcune cose di lavoro e preparo la roba da portare all'evento di stasera. Mi attende una serata impegnativa. Mi sono anche fatta un tè perché altrimenti non stavo sveglia.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
E dopo 8 ore di spiaggia di cui circa 6 effettive è giunto il tempo che torni verso casa...
...farò giusto una tappa a Monfalcone come detto in bar, e forse una in periferia nord per un ultimo tuffo e rimozione della sabbia residua![]()
...vabbè le giornate sono ancora lunghe [oltreché calde,] domani via dal lavoro potrò tornare al mare
...adesso un ultimo tuffo e doccia e dopo ciao Grado, noialtri forumini invece ci si sente dopo![]()
Scrivo e non vedo l'ora che sia domani, perchè andrò al mare!
Scrivo in branda, e fra poco dovrò alzarmi di nuovo per chiudere la porta_finestra giacché il vento fa sbattere la veneziana...
![]()
...e non finisce qui
...ora ha cominciato a piovere, per cui prima di chiudere ho dovuto tirare in dentro asciugamano e costume messi fuori un'ora fa
...poi corsa di là in terrazzo grande e stessa storia per la kalanchoe (ripartita in 4 vasi,) giacché non gradisce troppa acqua e stamane l'avevo già bagnata abbastanza
...eee, se Dio vuole è finita, mi restano giuste 8 ore di sonno prima di ricominciare il ciclo
...notte belli, a domani
![]()
Preparo un comunicato stampa.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .