Per Chtulu! Non ho ancora fatto le valigie!!!
Visualizzazione Stampabile
Per Chtulu! Non ho ancora fatto le valigie!!!
Bene, posso dormire tranquillo, il Napoli ha vinto a Marsiglia
Giornata iniziata benissimo: piove a dirotto e lava il cielo, ed ho visto un ragazzo col cappello a cilindro sul tram.
Il fatto che ci sia gente che indossa il cappello a cilindro per andare al lavoro � una cosa che mi riempie di fiducia sul futuro del genere umano !!!!!!!!!
Anche qua c'� un grigio scuro che porta via! Ma ancora non piove: Arno comunque sotto controllo.
Qui � meno affollato del cimitero.
Apro la mia e-mail e trovo un invito per la sfilata di presentazione delle nuove collezioni Sposa 2014 :v
Mi e' cambiata la giornata.
Qui diluvio....e oggi ho mille cose da fare in giro :wall:
Io guardo sempre con Marta quel programma sulla scelta degli abiti da sposa su Real Time, � carino, mi piace. In realt� mi piace guardare robe che non avrei neanche sognato di indossare.
Aggiungi vaniglia e rum e fanne una marmellata! :v
Bauxi non lo so di che si tratta, il figlio e' stato collega universitario di Coinqui!
Se mi trovo ci vogliamo andare per andare almeno a magnare? :D
Nahui: a me i vestiti da sposa in generale fanno l'effetto che mi fanno i libri delle favole delle principesse.
Infatti alla bimba "ho regalato" un libro sulle tradizioni dei vari paesi del mondo per farle conoscere ben presto con il gioco le diversita'.
Tutt chill merletti m fann vni' e nierv.
Boh eppure non credo di avere particolari traumi da sposalizio.
Unico vezzo che forse mi concedero' un giorno al mio, un bellissimo cappello ampissimo :D
Dietry: pure a me, ieri ho fatto i fusilli a mano, immagina come posso dolermi i polsi :bua:
In piu' sto tempo e' di merda da ben oltre una settimana eh!
Siiiiiii!
Se � nel tuo periodo fertile, andiamociiii!