Per Chtulu! Non ho ancora fatto le valigie!!!
Per Chtulu! Non ho ancora fatto le valigie!!!
"Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli
-=1313=-
Bene, posso dormire tranquillo, il Napoli ha vinto a Marsiglia
P�nta rh�i h?s potam�s
arecata � il 2� nick-name di Blasel
Giornata iniziata benissimo: piove a dirotto e lava il cielo, ed ho visto un ragazzo col cappello a cilindro sul tram.
Il fatto che ci sia gente che indossa il cappello a cilindro per andare al lavoro � una cosa che mi riempie di fiducia sul futuro del genere umano !!!!!!!!!
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Anche qua c'� un grigio scuro che porta via! Ma ancora non piove: Arno comunque sotto controllo.
amate i vostri nemici
Qui � meno affollato del cimitero.
"Io sono una Donna... e le Donne non distruggono niente ma coltivano, conservano.
Io non ho dimenticato cio' che ho vissuto, ho tutti i miei ricordi, soprattutto quelli che ti riguardano, tengo tutto dentro di me".
Apro la mia e-mail e trovo un invito per la sfilata di presentazione delle nuove collezioni Sposa 2014
Mi e' cambiata la giornata.
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Qui diluvio....e oggi ho mille cose da fare in giro![]()
I solemnly swear that i am up to no good...
Io guardo sempre con Marta quel programma sulla scelta degli abiti da sposa su Real Time, � carino, mi piace. In realt� mi piace guardare robe che non avrei neanche sognato di indossare.
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Aggiungi vaniglia e rum e fanne una marmellata!![]()
(George Bernard Shaw)
Bauxi non lo so di che si tratta, il figlio e' stato collega universitario di Coinqui!
Se mi trovo ci vogliamo andare per andare almeno a magnare?
Nahui: a me i vestiti da sposa in generale fanno l'effetto che mi fanno i libri delle favole delle principesse.
Infatti alla bimba "ho regalato" un libro sulle tradizioni dei vari paesi del mondo per farle conoscere ben presto con il gioco le diversita'.
Tutt chill merletti m fann vni' e nierv.
Boh eppure non credo di avere particolari traumi da sposalizio.
Unico vezzo che forse mi concedero' un giorno al mio, un bellissimo cappello ampissimo
Dietry: pure a me, ieri ho fatto i fusilli a mano, immagina come posso dolermi i polsi
In piu' sto tempo e' di merda da ben oltre una settimana eh!
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Siiiiiii!
Se � nel tuo periodo fertile, andiamociiii!