tisana e buona notte!
Visualizzazione Stampabile
tisana e buona notte!
Sono nuovo e non posso fare a meno di entrare nel bar ( mio luogo preferito ).
Mi piacerebbe accomodarvi con voi e bere un camparisoda & vodka ... se puede ??
Sera dott. G
[QUOTE=karlstrom;993848]Se non
Benvenuto in questo bar gonzo, di sicuro qua non ti annoerai mai e troverai alcuni personaggi strani.
Visto che sono gi
[QUOTE=Baboulenka;993872]Buona sera karlstrom, sono contenta che ti unisci a noi. :shy: E' la prima volta che ci ritroviamo insieme al bar,
Beviamo insieme, propongo un brindisi! A che cosa vuoi brindare?
Poi se vuoi per completare l'opera possiamo farci un paio di tequila limone e sale, ok? Poi per
Mi sa che abbiamo bevuto un po' troppo tutti, adesso mi sa che o rimaniamo a dormire qui, nel bar, e passiamo la notte sui tavoli (perdono Dark...), o chiamiamo dei taxi... non siamo in grado di guidare.:no:
ecco il tuo taxi per Librino. :asd:
Oh, un altro concittadino... beh... scusami ma quello non è il mio quartiere, non è che mi stavi portando a casa tua? Grazie, ma per stasera non posso, ho bevuto troppo.
oh, no, non siamo concittadini, è che ci sono passato a volte di sera tardi... insomma credevo di averti già visto, perdona la gaffe
Non colpevolizzarti, mi spiace tu abbia dei seri problemi di vista. Ma visto che sei qui, non prendi nulla?
ho seri problemi di vista, prendo te
p.s. semmai sono io che ti offro una granita di caffè con panna
Mi spiace, io non ho alcun problema di vista, dunque preferisco intrattenermi con altri.
Ps: E' gentile il tuo desiderio di offrirmi una granita, ma non
altrettanto, divertiti
le maalox sono di là :sisi:
La ricreazione è finita, bimbi.
Sono entrati i soggetti loschi, inquietanti e poco raccomandabili (esistenti realmente in certi bar/locali, secondo i tratti mentali/estetici già descritti), compreso il ceco mezzo cieco che intimorisce non poco Arale e con cui ha discusso animatamente qualche notte fa.
Gradirei un bicchiere di latte parzialmente scremato, mentre torno a sedermi al tavolo all'angolo laggiù, occupato interamente dai miei "simili", assumendo il consueto atteggiamento meditativo con i gomiti appoggiati sul tavolo e mani conserte sotto il mento, in totale silenzio dopo aver scambiato qualche battuta sarcastica con chi ci considera personaggi ed "agnellini".
Invito Baboulenka a sedersi a fianco a me dopo aver ordinato ciò che più le aggrada, in modo che possa conoscere qualche simpatico soggetto.
Tanto loro non attaccano o molestano chi conosco, nonchè non gli offrono bevande alcoliche con scopi vari per il medesimo motivo.
Un brano adatto alla notte, il cui video è sconsigliato a chi non ama il macabro.
Maneater (Versione live al Wave-Gotik-Treffen 2007 di Lipsia) - The Retrosic - God Of Hell (2004, 2a traccia).
Buonanotte.
[QUOTE=Grudge;993928]altrettanto, divertiti
le maalox sono di l
Non preccuparti. E' solo un abile provocatore.
Siediti pure a fianco a me, senza alcun timore. Non cercherà di toccare il sederino quando la persona si gira, come al solito.
Buongiorno gente da bar. Levatevi dai tavoli, per favore, che devo servire le colazioni. Ora vi chiudo nella saletta-biblioteca, mentre vi riprendete. Mi spaventate i clienti della mattina, così!
Ora metto fuori un po' di brioches
Ecco, scegliete quel che vi pare.
E metto anche un po' di musica
Ora pausa caff
Dark, rossorubino, buon giorno!
Per me nulla oggi, digiuno, mi metto in terrazza a studiare e prendere un po' di sole.
Dark, prendo un bottiglia di acqua naturale e delle fettine di limone, per favore.
Grazie.
Ti faccio compagnia. Però non digiuno, mangerò una crema di carciofi con crostini.
Caffèèèèè...
[QUOTE=dark lady;994006]Ti faccio compagnia. Per
Vada per la grigliata! Io adoro le grigliate!
Mi unisco. A patto ci sia del buon rosso da berci sopra.
Un altro caffè, vi prego...