[QUOTE=Grudge;993928]altrettanto, divertiti
le maalox sono di l
[QUOTE=Grudge;993928]altrettanto, divertiti
le maalox sono di l
Non preccuparti. E' solo un abile provocatore.
Siediti pure a fianco a me, senza alcun timore. Non cercherà di toccare il sederino quando la persona si gira, come al solito.
Ultima modifica di Sousuke; 21-04-2009 alle 04:00
Buongiorno gente da bar. Levatevi dai tavoli, per favore, che devo servire le colazioni. Ora vi chiudo nella saletta-biblioteca, mentre vi riprendete. Mi spaventate i clienti della mattina, così!
Ora metto fuori un po' di brioches
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Ecco, scegliete quel che vi pare.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
E metto anche un po' di musica
Ora pausa caff
Dark, rossorubino, buon giorno!
Per me nulla oggi, digiuno, mi metto in terrazza a studiare e prendere un po' di sole.
Dark, prendo un bottiglia di acqua naturale e delle fettine di limone, per favore.
Grazie.
Ti faccio compagnia. Però non digiuno, mangerò una crema di carciofi con crostini.
Caffèèèèè...
Ni sumisa ni devota, libre linda y loca!
Nel tuo piccolo mondo, tra piccole iene, anche il sole sorge solo se conviene.
[QUOTE=dark lady;994006]Ti faccio compagnia. Per
Vada per la grigliata! Io adoro le grigliate!
Mi unisco. A patto ci sia del buon rosso da berci sopra.
amate i vostri nemici
Un altro caffè, vi prego...
Ni sumisa ni devota, libre linda y loca!
Nel tuo piccolo mondo, tra piccole iene, anche il sole sorge solo se conviene.