Bellissima, Passio! Ho tentato di farne una simile in vacanza, ma non avevo con me l'obiettivo macro, e con il tradizionale 18-55 non è la stessa cosa...
Visualizzazione Stampabile
Bellissima, Passio! Ho tentato di farne una simile in vacanza, ma non avevo con me l'obiettivo macro, e con il tradizionale 18-55 non è la stessa cosa...
PS: Che impostazioni di scatto hai usato per congelare così bene il movimento dell'ape?
f 3.5
1/500
Molto bella anche l'ultima. Mi piace molto la tecnica del "motion blur", ma sono ancora sprovvista di filtro nd. Sembra qualcosa di introvabile, da queste parti... son "solo" due mesi che l'ho ordinato...
La pesca miracolosa
Paella valenciana (pollo e coniglio)
Allegato 20289
Verdure grigliate con salsa Romesco (pomodoro, mandorle, aglio, etc.)
Allegato 20290
Grudge, quand'
Ma davvero :asd:
quando volete, ma la paella non la so fare, quella l'ha preparata un mio cugino argentino :)
[QUOTE=Xilinx23;1031466]Iron, dato che ti piace, ecco lo Chaberton dal versante italiano. :)
Perdona la qualit
Ferrara
Un piacevole incontro: La ragazza parla chiaro e s
[QUOTE=conogelato;1033257]Un piacevole incontro: La ragazza parla chiaro e s
Vacanze e Matrimoni:
Ne deduco una bellissima moglie ed un'inquietante predilezione per gli enormi e svettanti obelischi :rolleyes::D
Le riferir
Dai, cos
Son curioso: cosa raffigura il tattoo di tua moglie?
Belle foto :)
Non so se ci fai caso Evil... ma tendi a incrinare la testa sempre da un lato... è per stare più vicino alla spalla???? :asd:
Diamine... non sarà l'unico particolare che hai notato di sta gnocca eh? :asd:
;)
A me sembra un tribale.
Evil... ma i tuoi sanno che vai postando le loro foto?
[QUOTE=Renella;1033484]Belle foto :)
Non so se ci fai caso Evil... ma tendi a incrinare la testa sempre da un lato...