Io mi unisco con un cognac.
Panorama a dir poco splendido... bellissimo efua
ma ci andremo, eccome che ci andremo!
Visualizzazione Stampabile
Io mi unisco con un cognac.
Panorama a dir poco splendido... bellissimo efua
ma ci andremo, eccome che ci andremo!
Bicchierino di grappa
Buongiorno forum! Inizierei la giornata con un buon caffè. Oggi cambiamo posto, il bar lo mettiamo qui, vista lago di Bled, in Slovenia. Uno dei posti che ho nel cuore.
Allegato 30455
Che posto straordinario oggi, Dark!
Un caffè in riva al lago me lo prendo di sicuro!
Ci sei stata, Folle? Io ci ho davvero lasciato il cuore. Quell'albergo nel bosco, solo una strada sterrata per raggiungerlo, il fiume che scorre appena dietro, limpido e cristallino, verde a perdita d'occhio... una cosa meravigliosa.
Mi aggrego volentieri anche io! Dev'essere un posto meraviglioso!
Per te che ami la pesca è decisamente il posto ideale per una vacanza tranquilla, secondo me. Ci sono dei fiumi tanto limpidi che vedi i pesci correre sul fondo.
Anche il kayak è spettacolare li, tra rapide e cascate. Ho una voglia incredibile di tornarci.
Che posto bellissimo Dark
Domanda scemina, ci si può fare il bagno?
Io non sono pratica di laghi
Con me andiamo al mare
Una colazione al volo al lago!
Io vado sempre sul lago di Garda, pochi chilometri da casa, si fa il bagno, si va in barca, si pesca, pure vita da spiaggia se vuoi.
Il lago è come il mare, questo di dark poi ( per sentito dire ) è splendido, assolutamente limpido e nessun tipo di inquinamento. Vale proprio la pena andarci.
Continuo con lo slivovitz.
Certo che ci sono stata, numerosissime volte, sia d'estate che d'inverno. Magari ne posto un'altra immagine.
https://media.tacdn.com/media/attrac...7/17/36/70.jpg
Si si, ed è anche un'acqua piuttosto calda. E pulita perché non possono entrarci imbarcazioni a motore. Ma ancora più bello, a una trentina di chilometri da Bled, è il lago di Bohinj. Un'acqua splendida e cristallina. Questa foto la feci la prima volta che andai là.
Allegato 30456
Ne ho fatta una uguale! Dal punto panoramico su una delle colline che circondano il lago
Allegato 30457