Pagina 1334 di 2042 PrimaPrima ... 334 834 1234 1284 1324 1330 1331 1332 1333 1334 1335 1336 1337 1338 1344 1384 1434 1834 ... UltimaUltima
Risultati da 19,996 a 20,010 di 30618

Discussione: Il bar di Discutere

Io mi unisco con un cognac.
    Panorama a dir poco splendido... bellissimo efua
    ma ci andremo, eccome che ci andremo!

Opinionista L'avatar di Tiberio
    Bicchierino di grappa
    "Addio", disse la volpe. "Ecco il mio segreto. È molto semplice: non si vede bene che col cuore. L’essenziale è invisibile agli occhi".

Posh&Rebel L'avatar di efua
    Citazione Originariamente Scritto da Kanyu Visualizza Messaggio
    Io mi unisco con un cognac.
    Panorama a dir poco splendido... bellissimo efua
    ma ci andremo, eccome che ci andremo!

Credo di non aver mai assaggiato un cognac o_O
    Tutto si può fare!
    Fumo una sigaretta
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

-Where there’s will there’s a way-

-Work hard have fun & be nice-

la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Buongiorno forum! Inizierei la giornata con un buon caffè. Oggi cambiamo posto, il bar lo mettiamo qui, vista lago di Bled, in Slovenia. Uno dei posti che ho nel cuore.

1146646_1408320612721238_136433134_n.jpg
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Opinionista L'avatar di follemente
    Che posto straordinario oggi, Dark!

Un caffè in riva al lago me lo prendo di sicuro!

Ci sei stata, Folle? Io ci ho davvero lasciato il cuore. Quell'albergo nel bosco, solo una strada sterrata per raggiungerlo, il fiume che scorre appena dietro, limpido e cristallino, verde a perdita d'occhio... una cosa meravigliosa.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Ci sei stata, Folle? Io ci ho davvero lasciato il cuore. Quell'albergo nel bosco, solo una strada sterrata per raggiungerlo, il fiume che scorre appena dietro, limpido e cristallino, verde a perdita d'occhio... una cosa meravigliosa.
    Io non ci sono stato ma dopo quello che hai detto mi è venuta la voglia di andarci. Spero di poterlo fare.
    Poi io sono innamorato dei laghi, mi piacciono molto più del mare. Quindi un bel caffè in riva al lago con un bicchierino di slivovica.

Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Mi aggrego volentieri anche io! Dev'essere un posto meraviglioso!
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)

Citazione Originariamente Scritto da Kanyu Visualizza Messaggio
    Io non ci sono stato ma dopo quello che hai detto mi è venuta la voglia di andarci. Spero di poterlo fare.
    Poi io sono innamorato dei laghi, mi piacciono molto più del mare. Quindi un bel caffè in riva al lago con un bicchierino di slivovica.
    Per te che ami la pesca è decisamente il posto ideale per una vacanza tranquilla, secondo me. Ci sono dei fiumi tanto limpidi che vedi i pesci correre sul fondo.
    Anche il kayak è spettacolare li, tra rapide e cascate. Ho una voglia incredibile di tornarci.

Posh&Rebel L'avatar di efua
    Che posto bellissimo Dark
    Domanda scemina, ci si può fare il bagno?
    Io non sono pratica di laghi
    Con me andiamo al mare
    Una colazione al volo al lago!
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

-Where there’s will there’s a way-

-Work hard have fun & be nice-

Io vado sempre sul lago di Garda, pochi chilometri da casa, si fa il bagno, si va in barca, si pesca, pure vita da spiaggia se vuoi.
    Il lago è come il mare, questo di dark poi ( per sentito dire ) è splendido, assolutamente limpido e nessun tipo di inquinamento. Vale proprio la pena andarci.
    Continuo con lo slivovitz.

Opinionista L'avatar di follemente
    Certo che ci sono stata, numerosissime volte, sia d'estate che d'inverno. Magari ne posto un'altra immagine.

Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    Che posto bellissimo Dark
    Domanda scemina, ci si può fare il bagno?
    Io non sono pratica di laghi
    Con me andiamo al mare
    Una colazione al volo al lago!
    Si si, ed è anche un'acqua piuttosto calda. E pulita perché non possono entrarci imbarcazioni a motore. Ma ancora più bello, a una trentina di chilometri da Bled, è il lago di Bohinj. Un'acqua splendida e cristallina. Questa foto la feci la prima volta che andai là.

1184870_1413348588885107_1839461508_n.jpg

Citazione Originariamente Scritto da follemente Visualizza Messaggio
    Certo che ci sono stata, numerosissime volte, sia d'estate che d'inverno. Magari ne posto un'altra immagine.

Ne ho fatta una uguale! Dal punto panoramico su una delle colline che circondano il lago

1150259_1407486689471297_1440433157_n.jpg

Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Si si, ed è anche un'acqua piuttosto calda. E pulita perché non possono entrarci imbarcazioni a motore. Ma ancora più bello, a una trentina di chilometri da Bled, è il lago di Bohinj. Un'acqua splendida e cristallina. Questa foto la feci la prima volta che andai là.

1184870_1413348588885107_1839461508_n.jpg
    Stupendo! Non ci sono mai stata, anzi mai stata più in là di Trieste.
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato