Visualizzazione Stampabile
-
Oramai ho la volpe da giardino, voi che animale domestico potete vantare, ah??
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bauxite
Io tengo le zoccole.
:rotfl:
Fatti pure un pitone :v
-
Questo atteggiamento geloso/indisponente � assolutamente insensato.
-
Citazione:
efua
:rotfl:
Fatti pure un pitone :v
Le vipere ci stanno, mettono le zampe quando vedono una zoccola.
-
Citazione:
dietrologo
Tempo di dichiarazione dei redditi, mi sento come Cristo crocefisso
Invece a noi dipendenti i soldi destinati alle tasse neanche ce li fanno vedere: ce li tolgono subito, cos� non ci affezioniamo. :v
-
-
Ecco come mi sento quando entro nel forum religioni e spiritualit� :D
http://2.bp.blogspot.com/-_1alt8z1Cy...7o4_r1_500.gif
-
Citazione:
Baboulenka
Io mi rifiuto di entrarci. Ho iniziato ad aprire random discussioni in sesso e sentimenti proprio per diminuire l'attenzione su spiritualit�. :D
-
Citazione:
Baboulenka
Io mi rifiuto di entrarci. Ho iniziato ad aprire random discussioni in sesso e sentimenti proprio per diminuire l'attenzione su spiritualit�. :D
-
Citazione:
dark lady
guardate che di fatto in "spiritualit�" si parla esattamente di sesso e sentimenti, se solo leggeste;
quando si va a stringere, tutto il pippone delle religioni finisce nell'imbuto per cui ti dicono cosa puoi e cosa non devi desiderare, con chi puoi trombare e come; insomma, se ti puoi godere la vita o no;
quella � la sezione zozza e trasgressiva;
in sesso e sentimenti invece � un florilegio di buonismo, consigli sensati e perbenismo...
l'unico sprazzo di simbolico scosciamento erano le frasi laconiche che darkina postava da qualche settimana nei commenti volanti, in cui si leggeva un po' di pepe tra le righe :D
-
:D
cose zozze a parte, la sensazione che ho leggendo dopo non esserci stata da molto tempo � che molti discorsi siano sconnessi.
Cmq che dire, divertitevi :looksi:
-
Citazione:
axeUgene
guardate che di fatto in "spiritualit�" si parla esattamente di sesso e sentimenti, se solo leggeste;
quando si va a stringere, tutto il pippone delle religioni finisce nell'imbuto per cui ti dicono cosa puoi e cosa non devi desiderare, con chi puoi trombare e come; insomma, se ti puoi godere la vita o no;
quella � la sezione zozza e trasgressiva;
in sesso e sentimenti invece � un florilegio di buonismo, consigli sensati e perbenismo...
l'unico sprazzo di simbolico scosciamento erano le frasi laconiche che darkina postava da qualche settimana nei commenti volanti, in cui si leggeva un po' di pepe tra le righe :D
A quali frasi ti riferisci?
-
Citazione:
dark lady
A quali frasi ti riferisci?
in questa sezione, tra le cui righe, con un minimo di senso del peccato :D si intuiva che tu fossi bersagliata da attenzioni non istituzionali, e nemmeno insensibile a quelle :v
-
Citazione:
axeUgene
in questa sezione, tra le cui righe, con un minimo di senso del peccato :D si intuiva che tu fossi bersagliata da attenzioni non istituzionali, e nemmeno insensibile a quelle :v
Ah, se vuoi posso continuare... Non � che la situazione sia migliorata :D