Oramai ho la volpe da giardino, voi che animale domestico potete vantare, ah??
Oramai ho la volpe da giardino, voi che animale domestico potete vantare, ah??
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Io tengo le zoccole.
Questo atteggiamento geloso/indisponente � assolutamente insensato.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Saggezza senza fine![]()
amate i vostri nemici
Ecco come mi sento quando entro nel forum religioni e spiritualit�
![]()
I solemnly swear that i am up to no good...
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
guardate che di fatto in "spiritualit�" si parla esattamente di sesso e sentimenti, se solo leggeste;
quando si va a stringere, tutto il pippone delle religioni finisce nell'imbuto per cui ti dicono cosa puoi e cosa non devi desiderare, con chi puoi trombare e come; insomma, se ti puoi godere la vita o no;
quella � la sezione zozza e trasgressiva;
in sesso e sentimenti invece � un florilegio di buonismo, consigli sensati e perbenismo...
l'unico sprazzo di simbolico scosciamento erano le frasi laconiche che darkina postava da qualche settimana nei commenti volanti, in cui si leggeva un po' di pepe tra le righe![]()
c'� del lardo in Garfagnana
cose zozze a parte, la sensazione che ho leggendo dopo non esserci stata da molto tempo � che molti discorsi siano sconnessi.
Cmq che dire, divertitevi![]()
I solemnly swear that i am up to no good...