Devo informarmi sui prezzi, sisi.
Visualizzazione Stampabile
Devo informarmi sui prezzi, sisi.
cazzo, quasi quasi metterei una foto su facebook. giusto per vedere che cazzo succede.
Tutti i fake vengono al pettine
Se penso che mi sono persa una festa per passare la serata a parlare di lavoro con un tizio che non ha capito cosa vuole fare da grande mi viene da piangere
cazzo cosa vorrei pugnalare j-ax in pieno petto con un coltello da cucina
che personaggio :asd:
Un'altra notte così e mi sparo alla nuca :|
Ma invidia de che? :mumble:
Nevralgia, mal di reni, gonfiore, irritabilità e crisi di pianto: che figata essere donne!
[I]"E' con viva commozione, tanta riconoscenza e molto amore che penso alla cara e preziosa compagnia che la mia amata E. mi ha fatto in tutti questi anni vissuti cos
Benvenuta ulcera.
E vai un altro colloquio!
fantastica sta pastiera!!!
Vaffanculo al navigatore che si e' impallato...mi sono persa per le colline di Como,colloquio saltato,pieno consumato:wall:
E siamo a due.
Quante altre figure di merda devo ancora fare?
Chiedo solo un po' di silenzio. Perché non ve ne andate tutti a casa? E' tardi, le mogliettine vi aspettano con la cena pronta, c'è la partita... insomma, levatevi dalle palle, che vorrei lavorare tranquilla per il resto della sera!!!
[I]
Menomale.
Risponderà?
Per la prima volta gli sforzi sono stati riconosciuti.
Si sperava in qualcosina di pi
Ciao a tutti!
Sono nuova nel forum...Volevo un "pubblico" anonimo con cui condividere qualche pensiero senza preoccuparmi del giudizio altrui. :)
Il pensiero del momento...Quello per cui vorrei evitare qualsiasi giudizio, anche quello che d
Vorrei liberarmi di te,
non capisco perch
ci credo che non t'hanno ricandidato non sei buono neanche a mandare le email e se lo fai ne mandi 20 uguali dimenticandoti che per la privacy molti indirizzi vanno tolti. c'è l'opzione eh. la mia casella di posta ringrazia.
Nausea.
Ma pensa... in effetti mi chiedevo che fine aveva fatto.... :asd: