Vaffanculo al navigatore che si e' impallato...mi sono persa per le colline di Como,colloquio saltato,pieno consumato![]()
Vaffanculo al navigatore che si e' impallato...mi sono persa per le colline di Como,colloquio saltato,pieno consumato![]()
[CENTER][I][SIZE="1"][COLOR="black"][COLOR="black"]Ecco perch
Chi tace e chi piega la testa muore ogni volta che lo fa, chi parla e chi cammina a testa alta muore una volta sola.
-- Giovanni Falcone
E siamo a due.
Quante altre figure di merda devo ancora fare?
Chiedo solo un po' di silenzio. Perché non ve ne andate tutti a casa? E' tardi, le mogliettine vi aspettano con la cena pronta, c'è la partita... insomma, levatevi dalle palle, che vorrei lavorare tranquilla per il resto della sera!!!
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
[I]
[B][LEFT][I][COLOR="Black"][FONT="Century Gothic"][SIZE="2"]
Vivo quel lato nascosto che
Menomale.
???? ??????? ????????
Risponderà?
Moderatore Viaggi
Moderatore Musica
Supermoderatore
"Find what you love and let it kill you"
Charles Bukowsky
Per la prima volta gli sforzi sono stati riconosciuti.
Si sperava in qualcosina di pi
Membro del Consiglio degli Admin
[RIGHT][I]L'ironia
Ciao a tutti!
Sono nuova nel forum...Volevo un "pubblico" anonimo con cui condividere qualche pensiero senza preoccuparmi del giudizio altrui.
Il pensiero del momento...Quello per cui vorrei evitare qualsiasi giudizio, anche quello che d
Vorrei liberarmi di te,
non capisco perch
[B][I][FONT="Verdana"][COLOR="Blue"]La realt
ci credo che non t'hanno ricandidato non sei buono neanche a mandare le email e se lo fai ne mandi 20 uguali dimenticandoti che per la privacy molti indirizzi vanno tolti. c'è l'opzione eh. la mia casella di posta ringrazia.
Nausea.
Moderatore Cucina
Moderatore Sesso e Sentimenti
Moderatore Spazio Libero Sfogo
Porto addosso le ferite di tutte le battaglie che ho evitato.
(F. Pessoa)
Ma pensa... in effetti mi chiedevo che fine aveva fatto....![]()
[COLOR=#800080][FONT=lucida console][SIZE=2][I]Se