Visualizzazione Stampabile
-
Mini ciclotour fino al mio buffet preferito [per ora, poi si vedrà... :rotfl:]
...oggi spuntino ridotto giacché ho deciso di fare il bravo :clap:
...alla fine ne beneficerà anche il portafoglio, l'unico che non sarà contento sarà l'oste :v
:ciaociao:
-
Scrivo e intanto penso ad una cosa sconcertante di mia sorella più piccola che mi ha letteralmente sconvolto!
-
Cerco di finire tutte le cose della mattina. Non so come. :wall:
-
Allegati: 1
Ciclotour per la Cottur [da notare che manca la seconda c di consueto, giacché la stagione dei dislivelli è appena cominciata... :D
...il foliage ancora non c'è ma già si sente odore d'autunno, il profumo dei funghi..... :o
:mahciao:
Allegato 36541
-
Che meraviglia Ale!
E' anche per questo motivo che sono orgogliosa di essere nata in questa stagione...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ReginaD'Autunno
Che meraviglia Ale!
E' anche per questo motivo che sono orgogliosa di essere nata in questa stagione...
Si per boschi è bellissimo, però è meglio che stia lontano dal mare... ;)
...per me guardarlo senza potermi tuffare è come far vedere un osso ad un cane affamato e poi non darglielo :bolted:
...pitosto dovrò mettere a caricare la fotocamera per essere pronto per fotografare il foliage, che presto si comincia :approved:
-
Spuntino leggermente ridotto [ma solo leggermente :D] presso il mio buffet preferito, tappa pressoché obbligata dopo danza... :clap:
...ho deciso di tagliare poco e puntare invece sul lungo termine per non scoraggiarmi e mollare tutto come già accaduto in passato :shy:
...non potendomi permettere un nutrizionista che mi segua con regolarità devo procedere per tentativi, cmq.per adesso sta andando benino :approved:
...a sto punto si parla della prova costume per l'estate 2025 :rotfl:
-
Sono qui che scrivo in tutta tranquillità e godendomi la quiete della mia casa!
-
CC, ancora niente foliage... :v
Allegato 36576
-
Sono indecisa tra uno smalto rosso Chanel o blu notte
Stasera inauguro i tronchetti
Spero solo di saperci camminare :asd:
-
Scrivo un comunicato stampa, poi lo invio e passo pure io allo smalto! :D
-
Ho appena parcheggiato lo scooter e fra poco mi trovo col gruppo, anzi probabilmente loro sono già là... :\:
...adesso vorrei avere un pò dell'entusiasmo che avevo i sabati sera a 18 anni, giusto una mezz'oretta per avviarmi :yawn:
...a più tardi, magari ogni tanto andrò in cesso per guardare le foto di quest'estate e leggervi se avete scritto qualcosa, un pò come faccio a volte sul lavoro :tajo:
:mahciao:
-
Forse che ci insegneranno a suonare la batteria? :rotfl:
Allegato 36581
-
Scrivo e allo stesso tempo spero che domani mia madre dopo una visita al pronto soccorso, torni con buone notizie...
-
Com'è andato con la mamma 'o Regina? :o
...adesso mi sto preparando per andare a danza, è cominciata la parte piacevole del lunedì :clap:
-
Studio i brani per le prove di stasera. Con l'emicrania e la tosse. :wall:
-
Mi dispiace dark ti auguro di guarire!
Io invece scrivo e non vedo l'ora che sia domattina.
-
Tappa presso il mio buffet preferito dopo danza, piacevole routine del lunedì dopolavoro... :clap:
-
-
Citazione:
efua
Aspetto la sveglia :v
Anch'io la mia che suonerà a momenti, la tua invece? :rotfl:
...tutti mattinieri oggi :D
...il bello di queste occasioni è che credo di poter fare tutto con calma, poi invece va a finire che arrivo sul lavoro a filo dei minuti :tajo:
-
Citazione:
Ale
Anch'io la mia che suonerà a momenti, la tua invece? :rotfl:
...tutti mattinieri oggi :D
...il bello di queste occasioni è che credo di poter fare tutto con calma, poi invece va a finire che arrivo sul lavoro a filo dei minuti :tajo:
Ho la sveglia alle 6.30 per fare con calma
Quindi l’aspetto a letto :D
-
Citazione:
efua
Ho la sveglia alle 6.30 per fare con calma
Quindi l’aspetto a letto :D
La mia ha già suonato, adesso sarà meglio che vada avanti... :asd:
...non è raro che mi svegli spontaneamente poco prima che suoni, direi che ho già digerito il cambio dell'ora :v
-
Aspetto di fare delle cose sul computer e dopo cascasse il mondo mi faccio una bella passeggiata!
-
-
-
Countdown... :clap:
-
Scrivo e penso se uscire domattina o meno...
-
Sto caricando sul telefono alcuni video di vecchie nonché facili coreo... :)
...domani la Bip andrà via un pò prima e forse dovrò fare una mezz'oretta di supplenza :D
-
Ho appena finito di lavorare, ora netflix.
-
Ciclobalneazione in periferia nord, Miramare... :clap::cool: