Mini ciclotour fino al mio buffet preferito [per ora, poi si vedrà...]
...oggi spuntino ridotto giacché ho deciso di fare il bravo
...alla fine ne beneficerà anche il portafoglio, l'unico che non sarà contento sarà l'oste![]()
![]()
Mini ciclotour fino al mio buffet preferito [per ora, poi si vedrà...]
...oggi spuntino ridotto giacché ho deciso di fare il bravo
...alla fine ne beneficerà anche il portafoglio, l'unico che non sarà contento sarà l'oste![]()
![]()
Scrivo e intanto penso ad una cosa sconcertante di mia sorella più piccola che mi ha letteralmente sconvolto!
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)![]()
Cerco di finire tutte le cose della mattina. Non so come.![]()
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Ciclotour per la Cottur [da notare che manca la seconda c di consueto, giacché la stagione dei dislivelli è appena cominciata...![]()
...il foliage ancora non c'è ma già si sente odore d'autunno, il profumo dei funghi.....
IMG_20241019_104843.jpg
Mens sana in corpore sano
Počasi se daleč pride 🐌
Che meraviglia Ale!
E' anche per questo motivo che sono orgogliosa di essere nata in questa stagione...
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)![]()
Si per boschi è bellissimo, però è meglio che stia lontano dal mare...
...per me guardarlo senza potermi tuffare è come far vedere un osso ad un cane affamato e poi non darglielo
...pitosto dovrò mettere a caricare la fotocamera per essere pronto per fotografare il foliage, che presto si comincia
![]()
Spuntino leggermente ridotto [ma solo leggermente] presso il mio buffet preferito, tappa pressoché obbligata dopo danza...
...ho deciso di tagliare poco e puntare invece sul lungo termine per non scoraggiarmi e mollare tutto come già accaduto in passato
...non potendomi permettere un nutrizionista che mi segua con regolarità devo procedere per tentativi, cmq.per adesso sta andando benino
...a sto punto si parla della prova costume per l'estate 2025
![]()
Sono qui che scrivo in tutta tranquillità e godendomi la quiete della mia casa!
CC, ancora niente foliage...![]()
IMG_20241026_103646.jpg
Počasi se daleč pride 🐌
Sono indecisa tra uno smalto rosso Chanel o blu notte
Stasera inauguro i tronchetti
Spero solo di saperci camminare![]()
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Scrivo un comunicato stampa, poi lo invio e passo pure io allo smalto!![]()
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Ho appena parcheggiato lo scooter e fra poco mi trovo col gruppo, anzi probabilmente loro sono già là...
...adesso vorrei avere un pò dell'entusiasmo che avevo i sabati sera a 18 anni, giusto una mezz'oretta per avviarmi
...a più tardi, magari ogni tanto andrò in cesso per guardare le foto di quest'estate e leggervi se avete scritto qualcosa, un pò come faccio a volte sul lavoro
![]()
Forse che ci insegneranno a suonare la batteria?
IMG_20241026_192628.jpg
Počasi se daleč pride 🐌
Scrivo e allo stesso tempo spero che domani mia madre dopo una visita al pronto soccorso, torni con buone notizie...
Com'è andato con la mamma 'o Regina?
...adesso mi sto preparando per andare a danza, è cominciata la parte piacevole del lunedì
![]()