Visualizzazione Stampabile
-
si mo�zuummo dal satellite..
:asd:
-
...Mi stai facendo paura :asd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dietrologo
quanti problemi voi donne , ma prendilo sbattilo al muro smutandalo dagli una ripassata e ciao
dai che domani vado al mare torno lunedi e vi lascio tranquilli
Dietr�, non posso, e lo sai! Sono una persona troppo seria, � questo il problema. :cry:
Citazione:
efua
Ho letto ripassata, ho pensato alle verdurine in padella con l'aglietto e il peperoncino :v
Sinceramente anch'io. :asd:
Citazione:
Misterikx
come mai in un pomeriggio di fine estate siamo arrivati a sti discorsi?!:v
Colpa mia Mister. Si divertono a ridere delle mie disgrazie! :wall::asd:
-
Riparte il campionato, Darkina: Come vedi il tuo Milan? E il mio Empoli riuscir� a farsi onore?
-
...pensavo che � meglio non pensare. Qualcuno sa dove si trova l'interruttore per spegnere il cervello?
-
Citazione:
conogelato
Riparte il campionato, Darkina: Come vedi il tuo Milan? E il mio Empoli riuscir� a farsi onore?
Non lo vedo proprio. Abbiamo disdetto l'abbonamento a Mediaset Premium. Io delusa dalla dirigenza del Milan, il mio compagno per protesta contro la scelta della Juve di prendere Allegri. :asd:
Citazione:
SilviaR
...pensavo che � meglio non pensare. Qualcuno sa dove si trova l'interruttore per spegnere il cervello?
Non lo so, ma se lo trovi avvertimi che spengo anche io...
-
Per� il Milan ha gi� vinto il trofeo Tim e domenica potrebbe anche battere la Lazio, secondo me.
-
Per favore, nascondetemi da qualche parte, non voglio scendere in calabria... :bua:
Mad� che angoscia, ho bisogno di una flebo di benzodiazepine :v
Non posso neanche farmi le canne: non so fumare.
-
Citazione:
nahui
Per favore, nascondetemi da qualche parte, non voglio scendere in calabria... :bua:
Se vuoi ti passo via monitor una delle mie pastiglie per la sciatica: ti stroncano in tempi molto brevi.
Io odio il venerd�, sapevatelo.
-
Se elimina anche i dolori articolari � anche meglio :v
-
Citazione:
nahui
un corteo di hare krishna che intonano nenie catartiche lungo l'autostrada, tipo viaggio del milite ignoto ?
causa scarsit� di personale sono accette comparse, tipo tifosi e pusher olandesi, purch� dotati di maglia arancione, anche se pare vadano informati sull'inutilit� di offrire ganja :asd:
-
Sono in procinto di partire anch'io, Nahui scappiamo insieme? :D
-
Citazione:
nahui
Se elimina anche i dolori articolari � anche meglio :v
I dolori articolari non lo so. Per� � un farmaco psicotropo e ti intontisce mica poco. :D
-
Citazione:
efua
Sono in procinto di partire anch'io, Nahui scappiamo insieme? :D
Non mi tentare, che quest'estate gi� un paio di volte ho avuto la tentazione di finire a "Chi l'ha visto". :v
-
Questo venerd� non � una bella giornata. Proprio no.