si mo�zuummo dal satellite..
![]()
si mo�zuummo dal satellite..
![]()
" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui
...Mi stai facendo paura![]()
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Riparte il campionato, Darkina: Come vedi il tuo Milan? E il mio Empoli riuscir� a farsi onore?
amate i vostri nemici
...pensavo che � meglio non pensare. Qualcuno sa dove si trova l'interruttore per spegnere il cervello?
Io sono il problema e io la soluzione
"L'attesa del piacere � essa stessa il piacere" G.E.L
Non lo vedo proprio. Abbiamo disdetto l'abbonamento a Mediaset Premium. Io delusa dalla dirigenza del Milan, il mio compagno per protesta contro la scelta della Juve di prendere Allegri.
Non lo so, ma se lo trovi avvertimi che spengo anche io...
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Per� il Milan ha gi� vinto il trofeo Tim e domenica potrebbe anche battere la Lazio, secondo me.
amate i vostri nemici
Per favore, nascondetemi da qualche parte, non voglio scendere in calabria...
Mad� che angoscia, ho bisogno di una flebo di benzodiazepine
Non posso neanche farmi le canne: non so fumare.
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Se elimina anche i dolori articolari � anche meglio![]()
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
un corteo di hare krishna che intonano nenie catartiche lungo l'autostrada, tipo viaggio del milite ignoto ?
causa scarsit� di personale sono accette comparse, tipo tifosi e pusher olandesi, purch� dotati di maglia arancione, anche se pare vadano informati sull'inutilit� di offrire ganja![]()
c'� del lardo in Garfagnana
Sono in procinto di partire anch'io, Nahui scappiamo insieme?![]()
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Questo venerd� non � una bella giornata. Proprio no.