Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
LaMadchen
Bisogna cambiare ma necessariamente in peggio non in meglio.
:tvb:
E anche oggi passi... e mai una volta che sappia dirti di no...
-
Citazione:
dark lady
:tvb:
E anche oggi passi... e mai una volta che sappia dirti di no...
Che carina :shy:
-
ovviamente contraccambio i saluti di Efua che non si sa mai andosta�..me fa usci�pazz:v
-
E come al solito vederti mi fa un certo effetto... come al solito la nostra amicizia ha pi� tratti di ambiguit� di quanto un'amicizia dovrebbe avere. Con te i confini non sono mai chiari, non lo sono mai stati.
-
Devo fare chiarezza dentro per avere chiarezza fuori :wall:
-
Ho bisogno di una spalla su cui poter piangere
-
Citazione:
SilviaR
Mi dispiace :(
Se vuoi una spalla virtuale c'�. Passa passa tutto... un bacio.
-
-
Ci vorrebbe anche per me una bella dose di chiarezza...possibilmente in endovena:D
-
Citazione:
SilviaR
Ci vorrebbe anche per me una bella dose di chiarezza...possibilmente in endovena:D
A me nel cervello. Che dici ci ricoveriamo entrambe !?:rotfl:
-
Le ferie sono definitivamente finite: arrieccomi :D
-
Citazione:
arecata
....sta imparando a camminare, nel girello :rotfl:
Sono contento me lo abbia chiesto : considerato che non sono pazzo ed ho la testimonianza di ben 7 persone presenti la sera del 1� agosto 2014 allorquando mi fu detto che non c'era alcuna pratica da poter fare per salvare mia moglie dal suo destino mortale se non aspirare ad un miracolo, che puntualmente avvenne circa 3 ore dopo nella persona di Clementina Galano che volle tentare, con ottimo risultato d'intubarla e di praticarle terapia endovena e non tramite porter, come da me suggerito.
Mia moglie non ha MAI avuto un ICTUS, come erroneamente diagnosticato d a quelle braccia sottratte all'agricoltura, cosi come non aveva e non ha la 'broncopolmonite pregressa'......
Ha avuto una forte encefalopatia posteriore, reversibile, con ematoma parietale dx. e male epilettico sintomatico con emiparesi del lato sx.
Non ha subito gravi danni cerebrali (quasi nulla), sta ristabilendosi con la pratica di fisioterapia e credo e spero di poterla far ritornare a casa entro una diecina di giorni e continuare la terapia a domicilio con il fisioterapista e seguita dal mio neurologo di fiducia.
it's all folks
Me ne rallegro vivamente!
-
Citazione:
LaMadchen
A me nel cervello. Che dici ci ricoveriamo entrambe !?:rotfl:
Ci sto. Reparto psichiatria , please:D
-
Citazione:
SilviaR
Spesso il pianto � liberatorio: Anche se siamo soli.
-
Citazione:
SilviaR
Ci sto. Reparto psichiatria , please:D
Io li ti ci accompagno....ma non � il reparto adatto a me ihihihi..
Per me altro reparto, ci penso e poi ti dico.