Visualizzazione Stampabile
-
-
[QUOTE=Lex;1281281]
pensiero di Lex "cazzo, sarebbe bello, mi pu
-
[QUOTE=Bojafaus;1281307]Scusa ma mi sembra una cosiderazione molto pesante e senza prove...che ne possiamo sapere noi di cosa ha spinto due persone a mettersi insieme 14 anni fa?!
... non per prendere le difese di Florian o degli uomini in generale (si sono teste di cazzo in tutti e due i sessi) ma perch
-
Citazione:
io vado a ballare i latinoamericani per due ragioni
Quindi la "gente" a cui mi riferisco hai avuto modo di identificarla oppure no ?
-
no. come ho detto, ballo solo alla scuola e l
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
terra
(per chi non lo sapesse ho 50 anni, sono separata per mia scelta, non sono remissiva, ho chi mi tromba e ballo i latinoamericani - anche se solo alla scuola di ballo e non nei locali, che detesto)
Appunto, tu balli e stop. ;)
Cos
-
Citazione:
nahui
Mi sembra piuttosto che lo abbia favorito, accompagnandocela pure nelle sale da ballo.
Allora se fosse stata lei ad accompagnarmi a giocare a tennis io mi sarei trombato una tennista?
Ma che razza di ragionamenti fai?
L'ho accompagnata pi
-
Citazione:
axeUgene
insomma, a sentire lui, non sembra sia stato mai davvero innamorato di questa donna, non sembra avere nostalgia di una quasiasi incanto, di niente di desiderabile... boh ?!
Ma che cavolo dici...
Rileggiti tutto il thread.
Domenica scorsa mi
-
Citazione:
Macchia nera
Lei , la tizia di Florian , doveva pensarci prima. Prima di arrivare a quel punto. Lo poteva lasciare.
Non l'ha fatto per una questione di tornaconto economico personale, per questo mi ha nascosto il tutto, cos
-
Citazione:
nahui
Lucida e cruda, non crudele.
Continuo a chiedere come pu
-
Propone una ricostruzione della vicenda in base a quello che ha scritto Florian.
Qual'
-
Citazione:
Macchia nera
Mi sembra anzi che Florian abbia retto fin troppo la maleducazione della sua... diciamo quasi ex.
Non escludo nemmeno che il comportamento di lei possa esser stato finalizzato a tentare di farsi mettere le mani addosso, avrebbe vinto la partita istantaneamente e lo immaginiamo tutti.
Ma da come scrive non mi sembra assolutamente il tipo da cadere in tali provocazioni. Fortunatamente per lui.
Perfetto, come al solito! :approved:
Pulsar, quello che hai scritto
-
[QUOTE=Florian;1281347]Non l'ha fatto per una questione di tornaconto economico personale, per questo mi ha nascosto il tutto, cos
-
[QUOTE=Florian;1281353]
Sempre la sua figlia maggiore stasera mi ha abbracciato forte forte e piangendo mi ha detto che mi vuole bene, mi ha detto inoltre che 14 anni e mezzo passati insieme non si possono cancellare, c'
-
[QUOTE=terra;1281362]ma scusa, non hai detto che non te ne sei andato perch