Scrivo a voi e intanto spero... Che questo orribile raffreddore mi passi!
Visualizzazione Stampabile
Scrivo a voi e intanto spero... Che questo orribile raffreddore mi passi!
Dicevo prima, poteva andare tutto bene? Ebbene, era appena la punta dell'iceberg, appena arrivato ho avuto l'amara sorpresa di sapere che mammà è in ospedale (da stamattina e non ne sapevo niente...)
...raga sta storia non mi piace, anche il vecchio è provato, temo che mi aspettano tempi duri...
...vabbè si sapeva che prima o dopo, ci aggiorniamo
:mahciao:
Messa in branda mammà e steso il bucato mi sono finalmente guadagnato [forse :D] la libera uscita fina a domani alle 9, chiaramente salvo imprevisti tutt'altro che improbabili... :asd:
...adesso sto bevendo una ipa in pub sotto casa dei vecchi, più che meritata direi ;)
...veramente devo ancora passare in negozio della Bip, ma dovrei sbrigarmela in pochi minuti :)
...sicuramente vorrà che domani vado a danza, potrei anche ma sempre con un'orecchia sul telefono, e sempreché mi svegli in tempo :o
...quello che invece potrei fare fra poco è un breve ciclotour serale a bere ancora un paio di birre in pub del mio amico, ora ci farò il pensierino :p
:ciaociao:
Allora... Ti auguro buona serata Ale!
Grazie 'o Regina cara, buona serata anche a te ed a chi eventualmente passerà di qua... :)
...detto e fatto ora sono in pub del mio amico per la ipa della staffa :D
...di km.ne farò pochini, forse 6_7 in tutto però arrivando qua ho già raggiunto il secondo o.c.a.di 3750 km.da inizio anno :clap:
...adesso ho ancora un mese per fare qualcosa di più ma vista la situazione familiare è meglio che non mi faccia troppe illusioni :(
Merendino presso il mio buffet preferito, oggi senza ritegno che devo scommettere un pò... :clap:
...bene a danza non pensavo, appena arrivato la Bip mi ha offerto una caldarrosta dicendomi di stare concentrato :D
...e poi una piccola soddisfazione ginnica, ma per questo vi rimando a, corpore sano [oggi sto in fissa con la caccia al tesoro :rotfl:]
Mini ciclotour fino dal meccanico per ripristinare il lattice antiforarura, adesso sto bevendo un bicchiere di vino nuovo nei paraggi in attesa che finisca... :D
...questo è uno di quei lavori che devo imparare a fare da solo, per il risparmio ma soprattutto per il tempo :o
...dopo corsa fino a casa e cambio mezzo per correre di volta dai vecchi, mi sa che a questi ritmi dovrò farci l'abitudine :v
In fila in posta che ho trovato già aperta, per fortuna ne ho solo quattro davanti... :)
Leggo quello che si scrive e devo ammettere una cosa... Ciò che ho scritto all'Agenda forse non è del tutto falso.
Poco fa ho finito di montare il portapacchi, ieri l'ho puntato ed oggi ho strento le viti... :clap:
...un lavoretto ql da poco più di un quarto d'ora l'ho dovuto fare in due volte, e pazienza :v
...poco fa un pò di spesa per i vecchi (e per me) e adesso ape con un'ex ballerina del Bip's team, a seguire cena e qualche mestiere dai vecchi :o
...sto seriamente pensando di cominciare a drogarmi :asd:
Leggo e intanto rifletto di come al nord adesso ci sia il sole, mentre al sud fa freddo...
Situazione completamente ribaltata!
Mini ciclotour cittadino, sono andato un attimo a vedere una breve esibizione a teatro della Bip ed ora mi bevo un paio di birre prima di andare dai vecchi... :v
...e, prova su strada del nuovo portapacchi, per ora ci ho caricato due zochi di legno per il sparghert :D
...mancano ancora i supporti per le borse laterali, ma quelli li monterò quando andrò in pensione e girerò il mondo in bicicletta :rotfl:
Allegato 36727
La stessa cosa che ha fatto mio padre quando è andato in pensione!
Si faceva certe corse in bicicletta che alla fine gli è venuta l'ernia e in bici non ci poteva andare più.
La stessa cosa naturalmente Ale non la auguro a te...
CCC con test bagaglio per percorrenze medio_lunghe... :clap:
...in primo piano il portapacchi nuovo con su legato il trapuntino, ma ci sta di sicuro anche la borsa tubolare di danza e molto probabilmente anche uno zaino medio :)
...davanti nel cerchio 1 i soliti borselli ciclari da pronto impiego, dove a sinistra c'è il portafoglio e la macchina fotografica, mentre a destra nel reparto comunicazioni lo smartphone e la ricetrasmittente portatile :approved:
...in fondo nel cerchio 2 il borsello apposito per la radiolina ad onde corte [si sa mai che in capo al mondo resti senza credito e mi serva di comunicare con la madrepatria :rotfl:,] c'è spazio pure per una piccola batteria al piombo da 12v 2,3a, nonché l'antenna filare :p
...chiaramente al posto di radio ed accessori ci si può mettere altri strafanici, a piacere del viandante :D
Allegato 36728
Scrivo e leggo, e intanto penso che anche uscire la sera è bello!
Sono in autobus che sto tornando a casa, neanche male se non fosse che perdo un sacco di tempo... :v
...seduto al calduccio senza pensare alla strada, attaccato al wifi gratis il tutto per 1,35 euro totali, cosa volere di più? :clap:
...solo il treno per Bled riesce ad avere un miglior rapporto costo_qualità :rotfl:
Vedo ciò che di interessante si scrive qui dentro...
Mi sto spanzando a prezzo fisso nella trattoria Sanremese: sono al limoncello :love:
Ciclotappa nel mio buffet preferito dopo visita ai vecchi per portargli un pò di legna da ardere [e verificare che tutto sia più o meno a posto... :o]
...per tv c'è un documentario su orsi marmotte e gracchi ambientato sui monti qua sopra presso i tre confini, posti che un tempo frequentavo spesso anche ad alte quote :love:
Dopo un riposino di 4 ore in cui mi sono scaricata i nervi, adesso sono qui che vi scrivo...
Con la buona salute, Regina :D
Sono un po' invidiosa :D
In treno, quasi arrivata a casa, dopo aver fatto l'ennesima cazzata al lavoro.
"Chi non mangia non fa briciole", mi dicono, ma qui volano pagnotte :v
Ciclocena dai vecchi, che qua ormai devo unire l'utile al dilettevole se voglio capire qualcosa dalla vita... :\:
...e poco fa ho fatto anche un pò di trazioni alla sbarra tra un mestiere e l'altro :o
...ed oggi la gravel ha percorso il suo 2500° chilometro [ma saranno anche di più vista la Non precisione del gps :D]
...tra le varie mansioni che ho qua c'ho anche quella di accendere e mantenere il fuoco a legna, un tuffo nel passato di quand'ero piccolo :love:
...e buona cena gente :ciaociao:
Fatto albero e presepio [9 minuti in tutto, dalla spolverata al mobile all'attacco della presa di corrente :rotfl:]
...alla facciazza di sto periodo dimmerd, anche stavolta è andata sia pur con una settimana di ritardo :clap:
...per la verità ero indeciso, ma durante il ciclotour di stamattina ho trovato delle belle placche di muschio, di quelle che a cercarle apposta hai voglia, e così l'ho interpretato come una richiesta dall'alto :D
...stavolta chiaramente durerà meno di un mese giacché come ogni anno per l'Epifania mi affretterò a criptarlo, ma va bene così :v
Allegato 36747
Versione mini, ma c'è!
Allegato 36748
Mo appresto a cercare di riparare gli stivaletti preferiti di figlia, che si solo spellati sulla punta, con un nastro adesivo cinese in similpelle :D
Qui non si butta via niente :v
Ape in solitaria a quasi fine ciclotour... :o
...oggi il socio si sarebbe liberato più tardi [ah, le donne :D] e sinceramente non avevo ne tempo ne voglia di aspettare mezz'ora a vuoto :nono:
...fra poco pranzo e pennica, dopo se arrivo un mestiere e cmq.dopo serata dai vecchi, ma sopravviverò anche a questa, me lo devo :\: