Scrivo e leggo, e intanto penso che anche uscire la sera è bello!
Scrivo e leggo, e intanto penso che anche uscire la sera è bello!
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)![]()
Sono in autobus che sto tornando a casa, neanche male se non fosse che perdo un sacco di tempo...![]()
...seduto al calduccio senza pensare alla strada, attaccato al wifi gratis il tutto per 1,35 euro totali, cosa volere di più?
...solo il treno per Bled riesce ad avere un miglior rapporto costo_qualità
![]()
Vedo ciò che di interessante si scrive qui dentro...
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)![]()
Mi sto spanzando a prezzo fisso nella trattoria Sanremese: sono al limoncello![]()
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Ciclotappa nel mio buffet preferito dopo visita ai vecchi per portargli un pò di legna da ardere [e verificare che tutto sia più o meno a posto...]
...per tv c'è un documentario su orsi marmotte e gracchi ambientato sui monti qua sopra presso i tre confini, posti che un tempo frequentavo spesso anche ad alte quote
![]()
Dopo un riposino di 4 ore in cui mi sono scaricata i nervi, adesso sono qui che vi scrivo...
Con la buona salute, Regina
Sono un po' invidiosa
In treno, quasi arrivata a casa, dopo aver fatto l'ennesima cazzata al lavoro.
"Chi non mangia non fa briciole", mi dicono, ma qui volano pagnotte![]()
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Ciclocena dai vecchi, che qua ormai devo unire l'utile al dilettevole se voglio capire qualcosa dalla vita...
...e poco fa ho fatto anche un pò di trazioni alla sbarra tra un mestiere e l'altro
...ed oggi la gravel ha percorso il suo 2500° chilometro [ma saranno anche di più vista la Non precisione del gps]
...tra le varie mansioni che ho qua c'ho anche quella di accendere e mantenere il fuoco a legna, un tuffo nel passato di quand'ero piccolo
...e buona cena gente![]()
Fatto albero e presepio [9 minuti in tutto, dalla spolverata al mobile all'attacco della presa di corrente]
...alla facciazza di sto periodo dimmerd, anche stavolta è andata sia pur con una settimana di ritardo
...per la verità ero indeciso, ma durante il ciclotour di stamattina ho trovato delle belle placche di muschio, di quelle che a cercarle apposta hai voglia, e così l'ho interpretato come una richiesta dall'alto![]()
...stavolta chiaramente durerà meno di un mese giacché come ogni anno per l'Epifania mi affretterò a criptarlo, ma va bene così![]()
IMG_20241214_184550.jpg
Mens sana in corpore sano
Počasi se daleč pride 🐌
Versione mini, ma c'è!
1000032417.jpg
Mo appresto a cercare di riparare gli stivaletti preferiti di figlia, che si solo spellati sulla punta, con un nastro adesivo cinese in similpelle
Qui non si butta via niente![]()
(George Bernard Shaw)
Ape in solitaria a quasi fine ciclotour...![]()
...oggi il socio si sarebbe liberato più tardi [ah, le donne] e sinceramente non avevo ne tempo ne voglia di aspettare mezz'ora a vuoto
...fra poco pranzo e pennica, dopo se arrivo un mestiere e cmq.dopo serata dai vecchi, ma sopravviverò anche a questa, me lo devo
![]()