con alcuni dovrai farci l'abitudine allora...
Visualizzazione Stampabile
con alcuni dovrai farci l'abitudine allora...
adesso so che scherzano..........mi spiace x slevin ma se me lo diceva prima che scherzava era meglio...............comunque spero che mi perdoner
non tutti ma una buona parte..specialmente se visiterai apocalisse..preparati
Se appunto.Facevi prima se le davi un coltello per suicidarsi...
vearmente sono nuovissimo anche io, non mi permetterei di importi di darla a lui... prima di averla data a me :D
SCHERZO ;)
Un saluto a tutti, sono relativamente nuovo ma
Benvenuto :)
[QUOTE=Mr. D.;541077]Significa: se riempirai il forum di post come "Ah" oppure di pubblicit
ciao a tutti, sn nuovaaaaa...siete simpaticissimi, spero di divertirmi con voi...by jane!
benvenuta :)
wow che avatar!...comunque benvenuta!
grazie ragazzi!!
Un saluto a tutti,:mahciao: spero di trovare un posticino accogliente dove poter rimettere in moto una parte di encefalo altrimenti condannato all'atrofizzazione.:Old:
E come disse Christian De Sica nel famosissimo spot, degno dell'oscar e del golden globe fuso con il telegatto... "Aiutatemi":cry:
Ciao,
mi chiamo Serena, ho 21 anni e studio teatro.
per maggiori informazioni chiedere al Lisa, Cornolio oppure venire a Milano al teatro Arsenale a vedersi uno spettacolo in questi giorni..
Ciao a tutti ;)
Ciao a tutti, questa è la mia prima voltaaaaa!
[QUOTE=Pattilapaz;548712]Ciao a tutti, questa
Eilà Salve! questo è uno dei più completi forum che ho mai visitato...sopratutto perchè, nelle risposte, raramente si cade in luoghi comuni e falso moralismo!
Io Francesco da Siracusa! a presto!
Buongiorno, Francesco.
Ciao a tutti,
sono Mili, e sono nuova nel forum. Un amico me l'ha consigliato e spero che sara' utile e divertente per me e anche per gli altri. Non sono italiana, e non vivo in Italia, e quindi siate comprensibili quando faccio errori o non capisco proprio di che cosa si tratta.
Un saluto a tutti,
e spero a presto nelle discussioni interessanti,
Mili
Finalmente Milica! Benvenuta!
Adrian, giù le grinfie, è serba.
wow!
Grazie!
Benvenuti :)
Il mio benvenuto alla ragazza serba e al ragazzo siracusano.