con alcuni dovrai farci l'abitudine allora...
con alcuni dovrai farci l'abitudine allora...
Vorrei essere nato al contrario per vedere dritto questo mondo storto. (Jim Morrison)
[B][FONT="Comic Sans MS"][I][SIZE="3"]
adesso so che scherzano..........mi spiace x slevin ma se me lo diceva prima che scherzava era meglio...............comunque spero che mi perdoner
la felicit
non tutti ma una buona parte..specialmente se visiterai apocalisse..preparati
Vorrei essere nato al contrario per vedere dritto questo mondo storto. (Jim Morrison)
[B][FONT="Comic Sans MS"][I][SIZE="3"]
Se appunto.Facevi prima se le davi un coltello per suicidarsi...
[CENTER]
vearmente sono nuovissimo anche io, non mi permetterei di importi di darla a lui... prima di averla data a me
SCHERZO![]()
Un saluto a tutti, sono relativamente nuovo ma
Benvenuto![]()
[SIZE="3"][COLOR="DarkOrchid"][B]Cameron: Gli uomini dovrebbero crescere.
House: Certo, e i cani dovrebbero smettere di leccarsi. Non accadr
[QUOTE=Mr. D.;541077]Significa: se riempirai il forum di post come "Ah" oppure di pubblicit
ciao a tutti, sn nuovaaaaa...siete simpaticissimi, spero di divertirmi con voi...by jane!
benvenuta![]()
[SIZE="3"][COLOR="DarkOrchid"][B]Cameron: Gli uomini dovrebbero crescere.
House: Certo, e i cani dovrebbero smettere di leccarsi. Non accadr
wow che avatar!...comunque benvenuta!
Ultima modifica di Grudge; 12-01-2007 alle 18:34
Mother, did it need to be so high?
Un saluto a tutti,spero di trovare un posticino accogliente dove poter rimettere in moto una parte di encefalo altrimenti condannato all'atrofizzazione.
![]()
E come disse Christian De Sica nel famosissimo spot, degno dell'oscar e del golden globe fuso con il telegatto... "Aiutatemi"![]()
Ciao,
mi chiamo Serena, ho 21 anni e studio teatro.
per maggiori informazioni chiedere al Lisa, Cornolio oppure venire a Milano al teatro Arsenale a vedersi uno spettacolo in questi giorni..