Sto scrivendo a tutti voi, e mi piace la tua nuova discussione Ale!
A cui io ho già risposto e spero bene...
Visualizzazione Stampabile
Sto scrivendo a tutti voi, e mi piace la tua nuova discussione Ale!
A cui io ho già risposto e spero bene...
Adesso vado a vedere... :)
...io sto guardando il forum qua e la mentre sorseggio una ipa accompagnata da scaglie di grana padano :)
:mahciao:
Aspetto l'ora per pranzare!
Vista la giornata favolosa ho preso un pò di ferie per andare sui monti... :tajo:
...a parte gli scherzi preferisco di gran lunga così che bora e freddo :)
:ciaociao:
Allegato 34004
Scrivo e intanto penso al viaggio che ho fatto oggi con i miei genitori, e a come sono stata male al viaggio di ritorno!
Ciclotur ai laghetti delle Noghere mentre gli altri dormono, madò che pace che c'è qua ed anche per le strade... :love:
Allegato 34017
...esplorando i sentieri adiacenti ho trovato questo bel prato ideale per esibizioni danzanti nella natura, cartelli sbarramenti od altro da proprietà privata non ce ne sono quindi in teoria dovrebbe essere aperto a tutti :approved:
Allegato 34018
...e così sono arrivato anche a 2700 km.effettivi da inizio anno :clap:
Allegato 34020
...e buon proseguimento di giornata cari :ciaociao:
Buon Natale e buon proseguimento anche a te!
Sei bravissimo, non demordi mai... tipico sangue e tempra dura del buon Friulano :approved:
Io sto raschiando le cozze per gli spaghetti allo scoglio per il pranzo di oggi, poi aggiungeremo delle vongole (già spurgate e ripulite dalla sabbia) gamberetti, qualche gamberone sgusciato e calamari a striscioline; parecchio aglio e pomodori datterini per il sugo.
E avanti così che del doman non v'è certezza :D
Rientrato dal ciclotur sto leggendo e rispondendo ai tanti auguri di Natale ricevuti, anche se molti hanno tutta l'impressione di cartoncini inoltrati automaticamente a più gente... :\:
...io invece vi appioppo ancora questa dedicata in particolar modo a Kanyu che sogna la Croazia :)
Allegato 34021
...che per la verità è ancora lontana giacché qua siamo presso il primo paese passato il confine dell'Italia, però questa strada a cui sono particolarmente affezionato è la più corta che collega il centro con la favolosa Rabac, con lo scooter ci arrivo con calma in 2 ore più sosta :cool:
...e buon pranzo belli :ciaociao:
Pranzo light dopo un cicloape altrettanto light col socio dsc [di scorribande ciclari... :clap:]
...oggi gli ho illustrato con dovizia di particolari in cosa consisterà l'impresa dei 3 confini in giornata, è d'accordo per una 12 ore abbondante per giugno! :approved:
...e per stasera è probabile un altro ritrovo con amici di vecchia data :)
...qua ora pioviggina ma stamattina prima che cominci sono riuscito a fare tutto, stavolta è il caso di dire che sono riuscito a cogliere l'attimo :approved:
Mi sto pitturando le unghie :D
Non sembra ma i lavori di casa e in cucina....rovinano lo smalto :D
In effetti spesso è così, sembra che la gente si ricorda di te e altrettanto di loro solo la vigilia di Natale e la mattina di Natale, magari mentre stai girando la besciamella ti tocca rispondere alle centinaia di messaggi da parenti e conoscenti :D
Ma come non rispondere alla chiamata di cugino lontano che chiama sempre lui per primo al telefono la vigilia?
Vabbè ha capito che stavo spignattando ai fornelli, si sentiva in diretta.:D
Sta roba mi puzza un pò di ipocrisia, per fortuna almeno i parenti sono genuini e mandano auguri sinceri od addirittura ci chiamiamo o videochiamiamo... :\:
...ma per Pasqua mi adeguerò anch'io, per gli altri metterò in canna un bel cartoncino generico con ovetto e dopo premerò, rispondi a tutti :D
Sto cenando e nel frattempo mi sto chiedendo dove siete tutti... :confused: :D
...domani si ricomincia il solito tran tran, ed appena mi sentirò ispirato salirò sulla bilancia, vedremo se sarò stato bravo come gli altri anni dove sono sempre andato in pari :clap:
Leggo quello che si scrive in giro, e allo stesso tempo penso alla giornata di domani che spero sia splendida!