Pagina 145 di 297 PrimaPrima ... 45 95 135 141 142 143 144 145 146 147 148 149 155 195 245 ... UltimaUltima
Risultati da 2,161 a 2,175 di 4444

Discussione: Che cosa state facendo in questo momento?

Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Sto scrivendo a tutti voi, e mi piace la tua nuova discussione Ale!
    A cui io ho già risposto e spero bene...
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)

Opinionista L'avatar di Ale
    Adesso vado a vedere...
    ...io sto guardando il forum qua e la mentre sorseggio una ipa accompagnata da scaglie di grana padano

Aspetto l'ora per pranzare!
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)

Vista la giornata favolosa ho preso un pò di ferie per andare sui monti...
    ...a parte gli scherzi preferisco di gran lunga così che bora e freddo

IMG_20221223_100305.jpg
    Mens sana in corpore sano

Počasi se daleč pride 🐌

Scrivo e intanto penso al viaggio che ho fatto oggi con i miei genitori, e a come sono stata male al viaggio di ritorno!

Ciclotur ai laghetti delle Noghere mentre gli altri dormono, madò che pace che c'è qua ed anche per le strade...

IMG_20221225_090719.jpg

...esplorando i sentieri adiacenti ho trovato questo bel prato ideale per esibizioni danzanti nella natura, cartelli sbarramenti od altro da proprietà privata non ce ne sono quindi in teoria dovrebbe essere aperto a tutti

IMG_20221225_090104.jpg

...e così sono arrivato anche a 2700 km.effettivi da inizio anno

IMG_20221225_091545.jpg

...e buon proseguimento di giornata cari

Počasi se daleč pride 🐌

Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    Ciclotur ai laghetti delle Noghere mentre gli altri dormono, madò che pace che c'è qua ed anche per le strade...

IMG_20221225_090719.jpg

...esplorando i sentieri adiacenti ho trovato questo bel prato ideale per esibizioni danzanti nella natura, cartelli sbarramenti od altro da proprietà privata non ce ne sono quindi in teoria dovrebbe essere aperto a tutti

IMG_20221225_090104.jpg

...e così sono arrivato anche a 2700 km.effettivi da inizio anno

IMG_20221225_091545.jpg

...e buon proseguimento di giornata cari
    Buon Natale e buon proseguimento anche a te!
    Sei bravissimo, non demordi mai... tipico sangue e tempra dura del buon Friulano
    Io sto raschiando le cozze per gli spaghetti allo scoglio per il pranzo di oggi, poi aggiungeremo delle vongole (già spurgate e ripulite dalla sabbia) gamberetti, qualche gamberone sgusciato e calamari a striscioline; parecchio aglio e pomodori datterini per il sugo.
    E avanti così che del doman non v'è certezza

Rientrato dal ciclotur sto leggendo e rispondendo ai tanti auguri di Natale ricevuti, anche se molti hanno tutta l'impressione di cartoncini inoltrati automaticamente a più gente...
    ...io invece vi appioppo ancora questa dedicata in particolar modo a Kanyu che sogna la Croazia

IMG_20221225_111152.jpg

...che per la verità è ancora lontana giacché qua siamo presso il primo paese passato il confine dell'Italia, però questa strada a cui sono particolarmente affezionato è la più corta che collega il centro con la favolosa Rabac, con lo scooter ci arrivo con calma in 2 ore più sosta
    ...e buon pranzo belli

Počasi se daleč pride 🐌

Citazione Originariamente Scritto da Kanyu Visualizza Messaggio
    Buon Natale e buon proseguimento anche a te!
    Sei bravissimo, non demordi mai... tipico sangue e tempra dura del buon Friulano
    Io sto raschiando le cozze per gli spaghetti allo scoglio per il pranzo di oggi, poi aggiungeremo delle vongole (già spurgate e ripulite dalla sabbia) gamberetti, qualche gamberone sgusciato e calamari a striscioline; parecchio aglio e pomodori datterini per il sugo.
    E avanti così che del doman non v'è certezza
    Super!
    ...noi invece ci siamo affidati al take away giacché i vecchi non hanno più l'età per cucinare, ma va bene lostesso, ci basta stare insieme finché durerà

Pranzo light dopo un cicloape altrettanto light col socio dsc [di scorribande ciclari... ]
    ...oggi gli ho illustrato con dovizia di particolari in cosa consisterà l'impresa dei 3 confini in giornata, è d'accordo per una 12 ore abbondante per giugno!
    ...e per stasera è probabile un altro ritrovo con amici di vecchia data
    ...qua ora pioviggina ma stamattina prima che cominci sono riuscito a fare tutto, stavolta è il caso di dire che sono riuscito a cogliere l'attimo

Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Mi sto pitturando le unghie
    Non sembra ma i lavori di casa e in cucina....rovinano lo smalto
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    Rientrato dal ciclotur sto leggendo e rispondendo ai tanti auguri di Natale ricevuti, anche se molti hanno tutta l'impressione di cartoncini inoltrati automaticamente a più gente...
    ...
    In effetti spesso è così, sembra che la gente si ricorda di te e altrettanto di loro solo la vigilia di Natale e la mattina di Natale, magari mentre stai girando la besciamella ti tocca rispondere alle centinaia di messaggi da parenti e conoscenti

Ma come non rispondere alla chiamata di cugino lontano che chiama sempre lui per primo al telefono la vigilia?
    Vabbè ha capito che stavo spignattando ai fornelli, si sentiva in diretta.
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

Citazione Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio
    In effetti spesso è così, sembra che la gente si ricorda di te e altrettanto di loro solo la vigilia di Natale e la mattina di Natale, magari mentre stai girando la besciamella ti tocca rispondere alle centinaia di messaggi da parenti e conoscenti

Ma come non rispondere alla chiamata di cugino lontano che chiama sempre lui per primo al telefono la vigilia?
    Vabbè ha capito che stavo spignattando ai fornelli, si sentiva in diretta.
    Sta roba mi puzza un pò di ipocrisia, per fortuna almeno i parenti sono genuini e mandano auguri sinceri od addirittura ci chiamiamo o videochiamiamo...
    ...ma per Pasqua mi adeguerò anch'io, per gli altri metterò in canna un bel cartoncino generico con ovetto e dopo premerò, rispondi a tutti

Sto cenando e nel frattempo mi sto chiedendo dove siete tutti...
    ...domani si ricomincia il solito tran tran, ed appena mi sentirò ispirato salirò sulla bilancia, vedremo se sarò stato bravo come gli altri anni dove sono sempre andato in pari

Leggo quello che si scrive in giro, e allo stesso tempo penso alla giornata di domani che spero sia splendida!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato