Visualizzazione Stampabile
-
-
Efua, hai msg in esubero.
-
Arecata che hai contro l'esposizione di pensieri estemporanea tra due o piu' persone?
Tornammo!
Fanno un gran dire riguardo alla ripresa dalla crisi ma a ma sto Natale pure pare moscetto.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
efua
Un attimo eh che mangiavo la banana a meta' con Maria :asd:
Citazione:
Bauxite
:pentitevi:
:rotfl:
-
-
Citazione:
efua
Arecata che hai contro l'esposizione di pensieri estemporanea tra due o piu' persone?
.
Ma cosa ri fa supporre che il mio pensiero, ovvero la mia constatazione, sia 'contro' non lo capisco.
Ah, forse si parla solo di negativit�?
-
In effetti hai ragione Arecata, la mia mente pensa a male.
Quasi sempre!
Digerisco!
-
guardo la Bellucci moglie fedifraga nel film di Muccino, e non posso fare a meno di chiedermi cosa possa trovare Cono di interessante in un personaggio cos� poco virtuoso :D
-
Se e' per questo fu la prima, anni 70, a proporre la fellatio sul grande schermo al pubblico comune.
Un frutto proibito?
-
Citazione:
axeUgene
guardo la Bellucci moglie fedifraga nel film di Muccino, e non posso fare a meno di chiedermi cosa possa trovare Cono di interessante in un personaggio cos� poco virtuoso :D
confrontare il diavolo da l�illusione di controllarlo..:v
-
A volte agisco prima che il mio cervello sia collegato. Ma chi me l'ha fatto fare di accettare quella scommessa con lui? Eventualmente devo avere un lato masochistico nascosto: non si spiega altrimenti la mia continua tendenza a mettermi nei casini. :wall:
-
Bollettino meteo dice: freddo ma soleggiato.
Pioggia no, pliiiiiiiiss.
-
Che voglia di passare la giornata a letto, con un gatto ed un libro :v
-
Citazione:
Il gatto
Se e' per questo fu la prima, anni 70, a proporre la fellatio sul grande schermo al pubblico comune.
Un frutto proibito?
la Bellucci ? :mumble: negli anni 70 era una bambina
-
Citazione:
efua
Bollettino meteo dice: freddo ma soleggiato.
Pioggia no, pliiiiiiiiss.
Qui diluvia da due giorni, il Po sale che � una meraviglia e siamo gi� in allerta meteo. E ci va ancora bene visto quanto successo a Genova e a Carrara.
In Italia bastano due giorni di pioggia per far danni.