Questo � un problema.
Questo � un problema.
Efua, hai msg in esubero.
Arecata che hai contro l'esposizione di pensieri estemporanea tra due o piu' persone?
Tornammo!
Fanno un gran dire riguardo alla ripresa dalla crisi ma a ma sto Natale pure pare moscetto.
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Gunpowder plot!
In effetti hai ragione Arecata, la mia mente pensa a male.
Quasi sempre!
Digerisco!
guardo la Bellucci moglie fedifraga nel film di Muccino, e non posso fare a meno di chiedermi cosa possa trovare Cono di interessante in un personaggio cos� poco virtuoso![]()
c'� del lardo in Garfagnana
Se e' per questo fu la prima, anni 70, a proporre la fellatio sul grande schermo al pubblico comune.
Un frutto proibito?
A volte agisco prima che il mio cervello sia collegato. Ma chi me l'ha fatto fare di accettare quella scommessa con lui? Eventualmente devo avere un lato masochistico nascosto: non si spiega altrimenti la mia continua tendenza a mettermi nei casini.![]()
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Bollettino meteo dice: freddo ma soleggiato.
Pioggia no, pliiiiiiiiss.
Che voglia di passare la giornata a letto, con un gatto ed un libro![]()
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .